Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 38 ]  [ Totale: 38 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Chiedo consigli iguardo enia inguino-scrotale dx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
mauro2000

Membro iniziale

mauro2000 is offline

 


 Spedito - 11/10/2005 :  14:12:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send mauro2000 a Private Message  Aggiungi mauro2000 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti, mi sono appena iscritto xkè Sabato 8 ottobre mi sono operato ad una ernia inguino-scrotale dx, mi hanno dimesso lunedi e adesso sto a casa passeggiando senza fare sforzi, in attesa di toglermi e punti di sutura mercoledi prossimo.
Vi scrivo perchè vorrei delle informazioni post operatorie, ho letto gia un intervento su questo forum dell'utente Visci(mi sembra) che è stato abbastanza esauriente, infatti alcuni sintomi li riscontro, come la non sensibilità intorno alla zona operata, ma ho notato che il mio testicolo dove c'era l'ernia e un pò più grosso dell'altro, come se ci fosse rimasta un pò di ernia(sicuramente sbaglio, ma sono un pò fifone) e quando la tocco mi fa male come se mi avessero dato un calcio nei testicoli!oltre a questo ho notato anche che alzandomi dopo essere stato seduto sento un dolore simile a quello sopra citato e in più mi fa male tutta la parte del fondo schiena(più o meno intorno alle anche) oltre che nel testicolo!, Il metodo usato dai chirurghi e stato Trabucco e quando mi hanno fatto l'anestesia mi hanno fatto una puntura alla schiena addormentandomi la parte inferiore del corpo poi ho detto che dovevo muovermi e....non ricordo più niente!!
Sono un pò preoccupato...non vorrei che ci fossero complicanze hai miei gioiellini e non vorrei che l'ernia ci fosse ancora(dato che vedo un pochino più grosso il testicolo che ha accolto l'ernia!)...secondo voi è tutto normale e quando dovrò sentirmi meglio.
Vi ringrazio anticipatamente,
Mauro2000



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 11/10/2005  ~  UltimaVisita: 11/10/2005 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 12/10/2005 :  23:37:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Chiedo consigli iguardo enia inguino-scrotale dx
In un'ernia inguino-scrotale è normale una certa reazione del funixìcolo che si ingrossa e una reazione del testicolo che magari va incontro ad una orchite reattiva.
Consulti il suo medico che potrà prescriverle una terapia antiinfiammatoria e lo faccia presente al chirurgo..
Mi spiace che la risposta arrivi dopo la rimozione dei punti, ma ero fuori città per un congresso.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauro2000

Membro iniziale

mauro2000 is offline

 


 2   Spedito - 13/10/2005 :  11:43:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauro2000 a Private Message  Aggiungi mauro2000 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Chiedo consigli iguardo enia inguino-scrotale dx
Non si preoccupi, non ha affatto commesso un ritardo perchè i punti li togliero mercoledì 19...comunque sono andato dal mio medico di famiglia e mi ha prescritto Oki per 5-6 giorni, dicendomi che quello che avevo era tutto normale e che questo è il normale decorso dell'operazione, inoltre mi ha prescritto dei ricostituenti, mi sembra che si chiami Taurovit! da prendere, se voglio, anche dopo l'iter post-intervento!Dopo 5 giorni dall'operazione mi sento molto meglio, riesco a fare movimenti con più disinvoltura anche se a volte qualcosa dentro di me si fa sentire, l'unica cosa rimasta sono i dolori al testicolo(leggermente ingrossato) che mi prendono tutta la zona circostante, sembra quasi che mi faccia male il coccige, costringendomi o a stare seduto o a stare piegato senza fare movimenti veloci,...ah dimenticavo, ho anche notato che ieri pomeriggio avevo 37.2°c di temperatura corporea, lo ho fatto presente al dottore e mi ha risposto dicendomi che era normale in quanto collegato alla reazione del mio corpo all'intervento e che sarebbe passato anche senza medicinali nel giro di alcuni giorni(ma mi ha prescritto l'antiinfiammatorio per accellerare i tempi)...spero che quello che mi abbia detto il mio medico sia concorde con il suo pensiero, mi farebbe molto piacere sapere come la pensa lei!
Grazie del tempo che mi avete concesso e complimenti al forum...è una cosa utile per noi malati e utile a lei.

Cordiali saluti,

Mauro



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 11/10/2005  ~  UltimaVisita: 11/10/2005 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 13/10/2005 :  13:08:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: Chiedo consigli iguardo enia inguino-scrotale dx
Penso che sia giusto attendere un pò e seguire la terapia. Una rivalutazione col chirurgo alla rimozione dei punti dovrebbe dirimere gli ultimi dubbi.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07