Allora,salve a tutti, stamani mi hanno tolto i punti, tutto ok . Mi è rimasto le parti sempre 1 pò gonfie (come se ancora non mi fossi operato), il chirurgo ha detto che è tutto ok, ci vorrà del tempo prima che tutto torni nella norma. Idem l'insensibilità alle pareti del linguine, con sensazione che dall'ombelico in giù ci fosse 1 cordicella interna, ma anche questo tutto ok. Ps: finalmente mi sono fatto 1 DOCCIA come si deve, è stato fantastico, quasi quando come ho visto camminare da solo mio figlio per la prima volta. A parte gli scherzi, sempre disponibile alla prox
direi che va benone, ora ti serve solo tanta pazienza perchè il gonfiore e l'insensibilità potrebbero davvero accompagnarti per molto tempo, anche alcuni mesi. Tranquillo, si riducono progressivamente fino al recupero della normalità, ma anche quando non scompaiono completamente ci si convive benissimo, senza problemi.
Ciao Francer anche a te. Chiedo consiglio a chi c'è passato prima di me, i vari esperti in materia. Toccandomi sopra le ferite (le quali stanno pian pianino prendendo forma e colore precedenti l'operazione) sento al di sotto il "duro" se così si può dire della plastica o rete, correttamente (leggo nel foglio dimissioni ospedale) protesi ultrapro. Non è dolore, ma inpacciamento e notevoli problemi nel svolgere (o meglio provare a svolgere)le normali cose abituali: abbassarsi, togliersi le scarpe, salire in macchina, mettersi a sedere etc, sento sempre e comunque queste protesi sotto pelle che danno fastidio insomma. Anche il camminare mi crea 1 pò di problemi, premetto che ancora di guidare non se ne parla, c'ho provato proprio stamattina, ma nulla da fare, il "pacchetto di sigarette" su entrambi le tasche si fa sentire. Eppure ho smesso di fumare 2 anni fa.... Scherzi a parte anche questo percorso credo e spero che sia normale, altrimenti la vedo dura, ovvio che forse sarà presto ma comunque chiedo lumi. Grazie a chi mi saprà aiutare.
Ciao gufone, hai trovato la tessera di erniato che viene impiantata ad ognuno di noi all'atto dell'intervento. Devi portarla con orgoglio perchè hai fatto tanto per averla. No problem, tutto nella norma, pazienzaaaaaaaaaaaa
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao chicco, ben risentito, scusa sono 1 pò duro di comprendonio,, cosa intendi per pazienza? Rimarrà così a vita oppure col tempo rientra tutto ok? Scusa e grazie
Ok, grazie francer, ebian3 no problem... ora ho anche dolore, ma anche quello credo sia tutto "normale" e visto che si parla di carte di credito... per tutto il resto c'è Mastercard