è una specie di fioretto/voto/ritoscaramantico/tantomalenonfa....la terrò finchè non avrò completato gli esami.....così...ogni mattina....guardandomi allo specchio.....mi ricordo che devo studiare.....sarà che comincio ad invecchiare sul serio.....
è una specie di fioretto/voto/ritoscaramantico/tantomalenonfa....la terrò finchè non avrò completato gli esami.....così...ogni mattina....guardandomi allo specchio.....mi ricordo che devo studiare.....sarà che comincio ad invecchiare sul serio.....
Originariamente inviato da ebian3 - 25/01/2013 : 15:32:22
Mi ricordo della maglietta scaramantica, o della "mise" da riutilizzare perché con quella presi 30.... al 15mo esame mandai tutto a quel paese....
il barbuscio funziona.....pedagogia dello sport dovrebbe essere filato liscio (risultato per lunedì)....diritto privato + diritto pubblico (corso integrato) voto 30....
sono ad un quarto del mortirolo....ora la pendenza aumenta vertiginosamente.......e sono già ridotto così:
il barbuscio funziona.....pedagogia dello sport dovrebbe essere filato liscio (risultato per lunedì)....diritto privato + diritto pubblico (corso integrato) voto 30.... sono ad un quarto del mortirolo....ora la pendenza aumenta vertiginosamente.......e sono già ridotto così: Image Insert:
23,38 KB
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri : 17:24:33
DIREI BELLO SPAVENTO !!!!! Questo esame è stato un bello stremissio
allora....per 2 esami (neurofisiologia e fisiologia degli organi) sono abbastanza (non si sa mai) tranquillo.....per il terzo (fisiologia dell'allenamento) servirà un miracolo....non ho risposto a 6 domande su 50....proprio al limite.....incrocio tutti i diti....anche il ventunesimo....