Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 aiuto!!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
gop

Membro iniziale

gop is offline

 


 Spedito - 17/10/2011 :  09:12:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send gop a Private Message  Aggiungi gop alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ragazzi scusate ho bisogno veramente di aiuto
allora il dolore sia all'ernia sia al fianco è passsato solo che mi è accaduto questo
dopo 1 settimana che trattenevo colpi di tosse per il dolore sono riuscito a dare 2 bei colpi per espellere 1 po' di catarrosolo che era striato di sangue mi sono spaventato a morte e continuavo a tossire di mia volonta per vedere se ancora usciva sangue e mano mano è diminuito poi la mattina dopo ho ricominciato a tossire solo per vedere cosa usciva e alla fine spero solo per la mia deficenza devo aver rotto 1 capillare perchè nel muco c'era sangue non 1 boccata ma comunque era saliva era tutta rossapoi mi passa e io come 1 deficente continuo a provocarmi la topsse per vedere cosa esce fino a che non mi faccio uscire sangue
ho anche pensato che visto che sono appena stato operato mi hanno fatto adesso gli accertamenti ma essendo 1 fumatore
volevo sapere cosa ne pensa il doc e se a voi è mai capitato
scusate per come l'ho buttata giu ma non sono molto lucido in questo momento



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 04/04/2005  ~  UltimaVisita: 08/10/2012 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 17/10/2011 :  11:59:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto!!
che io sappia qualche filino di sangue nel catarro può accadere senza per questo preoccupare ma:

1 perchè continuare a sforzarsi per tossire ?
2 perchè se hai qualche paura non chiedi al tuo medico una lastra ?
3 perchè se hai qualche paura non smetti di fumare ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 17/10/2011 :  13:15:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto!!
Buongiorno Gop,

concordo anch'io con Francer, la presenza di un filo di sangue può dipendere da una semplice infiammazione, è capitato anche a me per banali disturbi alla gola.
Non preoccuparti troppo e rivolgiti al tuo medico, saprà certamente aiutarti nel modo migliore.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 3   Spedito - 20/10/2011 :  14:28:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto!!
Direi innanzitutto di star tranquillo. Si chiama emoftoe ed è una cosa che può capitare quando si ha tosse con catarro. Occorre fare una RX del torace per saperne di più. Fino ad allora, tranquillo!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07