Buongiorno, ricconi dopo 2 giorni dall'intervento, il dolo sta scomparendo ma ho notato che alla base della ferita sino all'inizio dei testicoli ho perso la sensibilità'.. può succedere? e poi ho i testicoli entrambi gonfi non doloranti.... Qualcuno mi sà dire se queste cose ci stanno a 53 ore dall'intervento?
Grazie comunque a tutti per il supporto e i consigli.
E' tutto nella norma e ci siamo trovati tutti nelle tue condizioni. L'insensibilità nei primi giorni è quasi totale, poi, con estrema lentezza, si recupera, ma possono essere necessari anche alcuni mesi. Ci sono poi casi nei quali la sensibilità non torna esattamente come prima dell'intervento, anche se si convive benissimo con questa piccola conseguenza. I gonfiori lievi e gli eventuali ematomi sono frequenti e rientrano nella norma, soprattutto nell'immediato postoperatorio; preparati a portare pazienza, ci vuole tempo, ma tutto torna normale.
Ciao IV1, come ti ha giustamente anticipato Marcello tutto rientra nella norma, adesso devi affrontare la fase in cui la pazienza la deve fare da padrona, quindi rilassati e aspetta che il tutto rientri come è stato per tutti noi.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Buongiorno, ricconi dopo 2 giorni dall'intervento, il dolo sta scomparendo ma ho notato che alla base della ferita sino all'inizio dei testicoli ho perso la sensibilità'.. può succedere? e poi ho i testicoli entrambi gonfi non doloranti.... Qualcuno mi sà dire se queste cose ci stanno a 53 ore dall'intervento? Grazie comunque a tutti per il supporto e i consigli. Luca
Originariamente inviato da IW1CAB - Ieri : 15:00:13
tutto nella frequenza, come dice il nostro Doc, tieni conto che la sensibilità si perde anche per sempre o comunque riprende piano piano, mooooolto piano io credo di averla persa per sempre ma devo dire che me ne accorgo solo quando vado a metterci le mani
che francamente non è che sia sempre lì a ravanare nelle mutande