mah io penso che parlare di fortuna sia un po' generico, propendo per la professionalità, ho scelto un'ospedale piccolo perchè credo che devono fare risultati (positivi) e tendono a tenersi i migliori (nel senso professionale, nel mio caso ho notato che in quella struttura i top sono del posto e non vengono da fuori) non sto dicendo che nei medi/grandi ospedali non siano bravi, ma magari trovi un praticante o uno che c'ha poca voglia o la giornata storta....poi ci sono le statistiche, l'imprevisto può sempre starci e infatti era stato preventivato, comunque se leggete il post, una toccatina là sotto, l'ho fatta prima e dopo...e non sono uno scaramantico
la notizia buona di oggi è che in settimana cominciano i playoff e ci sono dentro chiaro che non vuol essere una sboroneria, leggo che ci sono dei colleghi che se la passano in maniera decisamente opposta, metto solamente a disposizione la mia esperienza, che magari nel contesto di questo forum è un po' atipica, chiedo quindi a qualche moderatore se può modificare il titolo del post in: ernia inguinale dx ---> laparoscopia ok
Sono daccordo sulla professionalità...ma un pizzico di fortuna ci vuole sempre
Credo che sia importante poter leggere nel Forum racconti come il tuo, sapere che ci sono esperienze molto positive è sicuramente d'aiuto per chi si prepara all'intervento.
intanto un grazie al moderatore per il cambio nel titolo, ora un piccolo/grande aggiornamento
day 43 3 marzo
aggiornamento per l'HIST,oggi 2 partite la seconda da arbitro e anche abbastanza tirata, siamo nei playoff, sono al 100% quindi direi che il percorso dell'hist è praticamente terminato ormai c'è anche la gambetta e domani ho altre due partite, vi terrò comunque aggiornati
Beato te.... Io sono a 3 settimane dall'intervento. ... Ora va bene xchè ho ripreso a camminare. Ma per tornare a giocare a pallanuoto temo che dovrò aspettare minimo un altro mese...
(...) sono al 100% quindi direi che il percorso dell'hist è praticamente terminato ormai c'è anche la gambetta e domani ho altre due partite, vi terrò comunque aggiornati
ciao a tutti
Originariamente inviato da theref - 03/03/2012 : 21:35:55
ciao a tutti, ogni tanto ripasso a trovarvi, un piccolo aggiornamento per la ciliegina sulla torta ierisera ho raggiunto l'obbiettivo di inizio stagione, ovvero gara 1 di finale in serie c (il massimo che posso pretendere xd e che la passata stagione mi era sfuggita per altri impegni), malgrado l'intervento e due mesi di stop, con piena soddisfazione personale ce l'ho fatta purtroppo continuo a leggere di colleghi che se la passano in modo decisamente diverso, quindi un augurio a tutti di una veloce ripresa
ciao a tutti i colleghi erniati, certo che quelle npoche volte che ripasso c'è qualcuno che se la passa non molto bene, la notizia buone è che domani ricomincia la stagione del ghiaccio, così come ho finito di postare ...ricomincio, qua tutto bene, qualche fastidio, ma veramente leggero solo quando cambia il tempo, mi sà che sono proprio stato fortunato e comunque un'augurio a tutti di una pronta ripresa ufff...riaprofitto per riesumare sto post, magari è di stimolo a qualche fifone....
ciao a tutti i colleghi erniati, certo che quelle npoche volte che ripasso c'è qualcuno che se la passa non molto bene, la notizia buone è che domani ricomincia la stagione del ghiaccio, così come ho finito di postare ...ricomincio, qua tutto bene, qualche fastidio, ma veramente leggero solo quando cambia il tempo, mi sà che sono proprio stato fortunato e comunque un'augurio a tutti di una pronta ripresa ufff...riaprofitto per riesumare sto post, magari è di stimolo a qualche fifone....
un saluto a tutti
Originariamente inviato da theref - Oggi : 19:18:18
Ancora tu, ma non dovevamo vederci piu! Mitico theref, vedo che lontano da noi è difficile rimanere. Felice che tutto proceda per il meglio, peccato che risentiremo tra qualche mese.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
un saluto a tutti
Originariamente inviato da theref - Ieri : 19:18:18
Ciao Theref e bentornato! Mi fa piacere trovarti così bene, continua così!