finalmente, dopo che mezza italia è imbiancata, sono arrivati 20 cm di anche qua, niente di meglio che far un buon movimento di spalatura le croste delle cicatrici ormai sono saltate e la moquette sta ricoprendo tutto vi ringrazio dei consigli, ma come si dice qua, le lame (dei pattini) sono arse e vanno bagnate al più presto, quindi nel weekend pian pianino si riparteeeeeee
finalmente, dopo che mezza italia è imbiancata, sono arrivati 20 cm di anche qua, niente di meglio che far un buon movimento di spalatura le croste delle cicatrici ormai sono saltate e la moquette sta ricoprendo tutto vi ringrazio dei consigli, ma come si dice qua, le lame (dei pattini) sono arse e vanno bagnate al più presto, quindi nel weekend pian pianino si riparteeeeeee
ciao a tutti
Originariamente inviato da theref - Oggi : 10:41:36
Ricordati di rispettare le regole, pazienza pazienza e pazienza.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
su gentile richiesta di AntonioDL, oggi è partito il programma dell'HIST mezz'oretta di riscaldamento senza tirare poi visto che la gamba c'è ho fatto un po' di velocità senza problemi, quindi per testare il tutto un po' di scatto-freno (vi metto un link, per capirne i movimenti http://www.youtube.com/watch?v=BqNL...ture=related) sempre ad un ritmo abbastanza blando, alla fine un'oretta e mezza senza fatica e soprattutto dolori o fastidi.
Domani riprendo anche il lavoro al 100%, "per il momento" mi sento dalla parte buona delle statistiche, leggo purtroppo che qualcuno è dall'altra parte, quidi un'augurio al compagno di forum Panta per una veloce ripresa.
Se qualcuno non avesse letto tutta la discussione, ricordo che l'intervento è stato effettuato in laparo (quindi senza la classica cicatrice)
ciao ragazzi, stasera sono tornato sul ghiaccio 2 ore di partita facile facile, senza grandi push, a proposito non ve l'ho ancora detto, ma faccio l'arbitro o meglio il guardialinee = meno spaccamenti di marroni tutto magnificamente ok, l'unico problema è che la scimmia che parla tedesco è venuta a casa con me (la partita era a Brunico e là sono di madrelingua tedesca, la scimmia sarebbe la sbevazzata per festeggiare)
il programma dell' HIST quindi procede a gonfie vele, domani si ripete, venerdì pausa e sotto sabato e domenica, vi farò sapere
oggi due partite, una facile facile, l'ultima ben più tirata, diciamo che sono arrivato all'80% (sempre senza strafare)quindi a poco più di un mese dall'intervento, una settimana pienamente positiva.
Ricapitolando il programma dell'HIST, un paio di settimane per arrivare a circa l'80%, mi pare non sia malaccio (prima settimana allenamenti blandi di circa 1-1,5 ore, seconda settimana solo partite da 2 ore, in totale 4incontri.
la tua ripresa è davvero sorprendente, credo che oltre ad avere una condizione fisica ottimale, tu abbia avuto anche la fortuna di essere operato da un medico davvero molto bravo. All'epoca del mio intervento mi interessai a proposito della laparoscopia e me la sconsigliarono per il fatto che richiede necessariamente una grande abilità da parte del chirurgo. In effetti ho notizia di persone che hanno avuto esperienze molto meno facili della tua. Ad ogni modo mi fa molto piacere che tutto proceda così bene.