Originariamente inviato da Panta - Oggi : 16:44:15
Ciao Andrea,
stavo proprio per scrivere... Sono andato oggi all'ospedale, e, in realtà non mi hanno tolto i punti; il dottore mi ha controllato la ferita e ha detto che sono punti riassorbibili, ho dei mini-cerottini lungo tutta la ferita, ha detto che andranno via alla prima doccia (da fare domenica). Mi ha tolto il vecchio cerottone e messo uno nuovo e disinfettato. Per il resto tutto ok, ho camminato anche un bel po' (a passo lento, ma per prudenza mia) per arrivare all'ospedale e non ho avuto problemi, solo un pò di bruciore verso la fine ma credo sia normale a 7 giorni Devo dirti che rispetto alla prima volta ho meno del 10% dei dolori\problemi!!! Ma tu piuttosto, hai fatto una bella camminata lunga per "testare" il tutto? Che sensazioni hai? Adesso è più di un mese per te!
Dei dolori della prima volta ho solo 1 triste ricordo sia i bruciori che il dolore alla ferita si, ho iniziato a camminare, anche parecchio, e ho fatto anche 1 po' di cyclette in casa, visto che in questi giorni piove ho solo 1 dolore molto fastidioso all'inguine diverso dal solito, quasi come da affaticamento dopo 1 attivita' sportiva ora devo ammettere tristemente la mia ignoranza anatomica quindi mi stavo facendo 1 navigata per capirci qualcosa da quello che ho letto i sintomi sono quelli della pubalgia, anche se mi sembra strano, visto che sono fermo da 1 bel po', e di sicuro non ho forzato non voglio nemmeno pensare che sia riconducibile anche questo all'ernia...
...è riconducibile al processo di integrazione della rete. Adesso il tuo corpo è cambiato, e deve riadattarsi alla nuova situazione. Siamo "mutanti" adesso, e comincia una nuova vita! Basta semplicemente riprendere gli allenamenti da zero, come se non li avessi mai fatti.
In compenso, tra poco saprai in anteprima quando cambia il tempo.... fidati!!
CUT... ho solo 1 dolore molto fastidioso all'inguine diverso dal solito, quasi come da affaticamento dopo 1 attivita' sportiva
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 17:17:19
Mi domando. ma non è che hai fatto un'attività fisica troppo spinta? Dopotutto è passato solo un mese...
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 23:26:19
No Tony ti assicuro ho descritto il fastidio in quei termini per fare un esempio memore del precedente intervento ho solo camminato e fatto 1 po' di cyclette blandissima per questo non me lo spiego mah...
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 11:56:41
Ciao Andrea,
a me come avevo accennato già in qualche altra discussione, dei giorni non ho niente, altri qualche fastidio. Ho solo notato che se tossisco mentre cammino qualche doloretto lo sento, mah... E tu come stai? Dolori? Sei tornato al lavoro?
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 11:56:41
Ciao Andrea,
a me come avevo accennato già in qualche altra discussione, dei giorni non ho niente, altri qualche fastidio. Ho solo notato che se tossisco mentre cammino qualche doloretto lo sento, mah... E tu come stai? Dolori? Sei tornato al lavoro?
Un salutone.
Tony
Originariamente inviato da Tonino66 - Ieri : 20:18:45
per quanto riguarda la tosse sei ancora troppo "fresco" vedrai che passando il tempo andra' meglio, questo te lo posso confermare anche io, con colpi di tosse e starnuti nessun problema ora
per il resto la situazione e' stabile, faccio tutto abbastanza normalmente, cammino molto bene e faccio anche 1 po' di cyclette invece quando si tratta di fare qualche azione che richieda uno sforzo più deciso siamo alle solite e' da escludere che possa tornare al lavoro per ora, attendero' fino alla fine del mese, fortunatamente ne ho la possibilita', poi vedrò