Sono passati esattamente 200 giorni dall'intervento chirurgico x ernia inguinals sx; dopo circa 40gg dall'intervento sono comparsi dolori lancinanti tanto da interessare seriamente il rene sx e far pensare a coliche renali !! Dopo un lungo calvario di pareri ed esami diagnostici... l'esito: COMPRESSIONE NERVO ILEOIPOGASTRICO. Ho praticato infiltrazioni cortisoniche, assunto antiinfiammatori per periodi reiterati... ho passato periodi di quasi normalità tanto da ricominciare a fare footing lentamente e con costanza; ad oggi però i dolori sono ricomparsi in modo serio e abbastanza frequente (a metà nottata costantemente mi sveglio con dolori che non mi consentoni di riaddormentarmi)... NON SO' PIU' CHE FARE tanto più che i chirurghi che ho consultato mi dicono di tirare a campare ancora perché magari il tutto svanisca... Io stò cmq molto male e non sò come orientarmi..!! CHI DI VOI PUO' DIRMI QUALCOSA?! GRAZIE
la tua richiesta necessita di una risposta da parte del Dottore o di Marvin che mi sembrano i più indicati per aiutarti. Nell'attesa del loro intervento, puoi fare una ricerca nell'archivio del Forum tramite la funzione "Cerca", la trovi a destra nella barra del "Menù principale". Inserisci "ileoipogastrico" come parola chiave e il motore ti indicherà una serie di discussioni nelle quali si parla dell'argomento. Spero che tu possa trovare informazioni utili.
ho vissuto (ed ancora non e' finita) 1 esperienza simile alla tua anche se non identica la cosa che mi sento di dirti e' di non ascoltare se ti dicono di tirare a campare, e soprattutto BASTA CON LE INFILTRAZIONI