qui tutto bene al momento, cerco ancora di stare a riposo e fare qualche camminatina in casa, ma è più per una prudenza mia... Comunque dolori quasi nulla e riesco pure a dormire sul lato dell'intervento. Ho solo notato, che a volte, improvvisamente, sento un dolore "pulsante" (non forte) nella parte della pancia dove c'è la ferita, poi scompare dopo 20-30 secondi, mi chiedo, e vi chiedo, se sia normale... Volevo anche chiedervi: non ricordo più quando si può iniziare a sollevare dei pesi (tipo borse della spesa o le 6 acque minerali)... L'avevo letto da qualche parte ma non lo trovo più... Datemi una rinfrescata voi
dai che va bene! Non saprei dirti da cosa dipenda, ma il - dolore "pulsante" (non forte) - lo sentivo anch'io ogni tanto, ricordo che anche altri nel Forum ne parlavano. Si presentava soprattutto nei primi tempi sorprendendomi ogni volta, era proprio una pulsazione lievenente dolorosa; poi è passato completamente. A me il chirurgo disse di non portare pesi per almeno tre settimane, ho iniziato ad uscire di casa dal quinto giorno e dopo la levata dei punti ho ricominciato a fare la spesa, ma portavo poche cose, la scorta d'acqua l'avevo fatta prima dell'intervento
dai che va bene! Non saprei dirti da cosa dipenda, ma il - dolore "pulsante" (non forte) - lo sentivo anch'io ogni tanto, ricordo che anche altri nel Forum ne parlavano. Si presentava soprattutto nei primi tempi sorprendendomi ogni volta, era proprio una pulsazione lievenente dolorosa; poi è passato completamente. A me il chirurgo disse di non portare pesi per almeno tre settimane, ho iniziato ad uscire di casa dal quinto giorno e dopo la levata dei punti ho ricominciato a fare la spesa, ma portavo poche cose, la scorta d'acqua l'avevo fatta prima dell'intervento
Ti auguro una Buona Pasqua!
Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri : 23:33:37
Bè allora devo star tranquillo per almeno altre 2 settimane per i pesi... I primi di giugno dovro' fare un viaggio con le valigie, che dite a 2 mesi dall'intervento, si potranno sollevare pesi di circa 20 kg?
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi : 13:22:15
Ciao,
per fortuna il dolore pulsante non l'ho più avuto, adesso sono 2 settimane dall'intervento e ho iniziato a camminare di più e ho notato solo indolenzimento dopo qualche km e poi se sto in piedi diverse ore ho fastidi ma credo ancora sia normale a 14 giorni, giusto? Dopotutto ho subito un intervento di recidiva e come dolori sto sotto la media dell'altra volta, debbo solo sperare che passino col tempo
per fortuna il dolore pulsante non l'ho più avuto, adesso sono 2 settimane dall'intervento e ho iniziato a camminare di più e ho notato solo indolenzimento dopo qualche km e poi se sto in piedi diverse ore ho fastidi ma credo ancora sia normale a 14 giorni, giusto? Dopotutto ho subito un intervento di recidiva e come dolori sto sotto la media dell'altra volta, debbo solo sperare che passino col tempo
Tony
Originariamente inviato da Tonino66 - Ieri : 19:12:34
Sì Tony, direi che la tua situazione è normale, anzi, direi che vai bene!