Porca miseria! Sto peggio di prima di essere operato:adesso i fastidi sono costanti e qualsiasi,anche piccolo sforzo,si riconduce alla zona x... Mi chiedo quando passeranno,dato anche il fatto che non posso più mettermi a riposo tranne i week-end.Qualcuno può indicarmi un eventuale farmaco che mi aiuti a resistere? GRRRRRRRRRRRRRRR!
Originariamente inviato da mario florio - Oggi : 17:53:19
Porca miseria mario mi spiace
Non saprei che dirti, perche' io qualsiasi cosa prendessi non mi faceva 1 cippa trovavo sollievo solo disteso...e per fortuna...pensa te...
qualcun altro o il Doc penso ti potranno consigliare
Porca miseria! Sto peggio di prima di essere operato:adesso i fastidi sono costanti e qualsiasi,anche piccolo sforzo,si riconduce alla zona x... Mi chiedo quando passeranno,dato anche il fatto che non posso più mettermi a riposo tranne i week-end.Qualcuno può indicarmi un eventuale farmaco che mi aiuti a resistere? GRRRRRRRRRRRRRRR!
Originariamente inviato da mario florio - Oggi : 17:53:19
Ciao Mario,
mi dispiace davvero per la tua situazione; a questo punto direi che un controllo medico potrebbe aiutarti a trovare la soluzione giusta e, se necessario, il farmaco adatto per il tuo caso. Personalmente, eviterei di assumere farmaci prima che il medico abbia valutato il problema.
Mi associo agli amici, meglio ricorrere di nuovo al chirurgo in modo da avere un parere + approfondito. Non credo si tratti di una recidiva se ti puo consolare ma sicuramente ti trovi in una situazione decisamente scocciante.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao Panta,grazie della risposta.Adesso come stai? Se ti sono passati questi fastidi,dopo quanto? Ritornano sempre poi?
Originariamente inviato da mario florio - Ieri : 22:30:58
ciao mario
purtroppo la mia situazione è stata un po' particolare tra la prima operazione (andata male) e la 2a di sistemazione e recidiva sono stato in ballo piu' di 10 mesi consecutivi prima di tornare a lavorare ora sto decisamente meglio, sono tornato al mio lavoro nei giorni in cui devo fare parecchi sforzi (non esagerati ma continuativi) ho qualche fastidio in piu', la "tessera" si fa sentire
ma quando poi torno a casa e riposo un poco torna tutto abbastanza sopportabile
altri giorni non mi accorgo quasi degli interventi
è importante non buttarsi giu', prima o poi si sistema tutto e qui troverai persone di cuore che almeno da questo punto di vista non ti faranno mancare di certo il loro supporto!!!!
Grazie a tutti per le risposte! Oggi per esempio ho avuto fastidi nonostante non abbia fatto nessuno sforzo,nemmeno minimo... Vedo che i vostri consigli convogliano tutti sulla richiesta di un parere diretto del chirurgo:ebbene mi muoverò in questa direzione.Grazie ancora per la solidarietà,tengo duro e vi farò sapere.Buonanotte.
Eccomi di nuovo e scusate il ritardo... Sono stato dal chirurgo che mi ha operato.Mi ha detto che a livello anatomico è tutto a posto,che i dolori o fastidi possono o potrebbero rientrare nella norma.Per alleviarli mi è stato consigliato l'antinfiammatorio.Sto prendendo Brufen600 due volte al giorno e devo dire che coi muscoli zona inguine và bene,mentre per i bruciori non ho ancora risolto:sempre gli stessi del post-operatorio,e di sovente abbastanza intensi.Comunque appena smetto la pastiglia il tutto ritorna ad intensificarsi.Spero vivamente che tutto finisca,o almeno per il momento cavoli...!