Ciao a tutti. Scusate la latitanza ma, tra le 2 settimane di ferie e il cambio d'attività che mi ha impegnato molto di +, ho avuto grosse difficoltà a rimanere collegato con voi. Credo che di danni non dovrei averne fatti salvo qualche new entry che era in attesa di un mio count down all'intervento, pazienza. Vedo che però siamo in ottime mani e che l'assistenza non è mancata. Mi riprometto di cercare di rimettermi in pari ma chiedo comprensione se non mi vedrete sempre vigile e puntuale. Buona estate a tutti.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
(...) lo sai che sento la mancanza del fratello monello poi è sparito anche antoniucciobellodimammasua
e io con chi gioco in questo forum ??
Originariamente inviato da francer - Oggi : 19:37:42
Hai ragione Fra'! Non è più il Forum di una volta!
Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri : 23:36:07
giochiamo un pò tu, Panta e io ??
qua bisogna trovare nuovi monelli altrimenti con tutte queste ernie, cerottoni e cerottini, bruciori e bruciorini ci si annoia a morte
e non c'è neanche antoniuccio da prendere in giro capirai starà ancora facendo 730 come un matto
Originariamente inviato da francer - Oggi : 09:28:58
Sì dai! Giochiamo! Credo che Panta non si tirerà indietro!
Il nostro Antonio a quest'ora dovrebbe aver finito con i 730! Forse starà facendo il giro del mondo...in ottanta bracciate, oppure, nuotando, nuotando, avrà incontrato un'ondina interessante!
A che si gioca????? E io che credevo di essere l'unico a marinare il forum, invece sono in ottima compagnia. Se manca anche antoniuccio io passo in secondo ordine.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum