Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 78 ]  [ Totale: 78 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
caio

Membro iniziale

caio is offline

 


 Spedito - 07/07/2012 :  10:40:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send caio a Private Message  Aggiungi caio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti.
- Nel dicembre 2007 operato d'ernia inguinale lato destro
- nel gennaio 2008 operato d'ernia inguinale lato sinistro

- Novembre 2011 scopro di avere doppia recidiva, destra e sinistra.

- 21 Febbraio 2012 rioperato d'ernia lato destro
- 11 maggio 2012 rioperato d'ernia lato sinistro

i due decorsi del 2012 sembravano filare liscio. Ai primi di giugno il lato destgro, operato per primo a febbraio, presenta una sensazione di gonfiore, soprattutto da seduto e anche un leggero dolore diffuso, non puntiforme. Il dolore è leggero, ma la sensazione di gonfiore è veramente notevole.

Temo di avere l'ennesima recidiva e sono decisamentre disperato. In questi periodi non ho fatto sforzi o praticato sport, anche se in viata mia ho sempre fatto movimento, soprattutto trekking e bici.

insomma il tutto è andato bene per 3 mesi e poi ci risiamo ?

ciao grazie per il vostro parere




Modificato da - francer on 07/07/2012 12:45:50

 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 07/07/2012  ~  UltimaVisita: 05/08/2012 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 07/07/2012 :  12:52:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
ciao caio
mi spiace per la tua situazione
tra l'altro posso capire una recidiva dopo 3 anni ma dopo 3 mesi mi sembra davvero troppo

ti hanno operato sempre gli stessi ?
che tipo di intervento/rete ti hanno fatto ?
dove ti hanno operato e dove vivi ? magari possiamo darti qualche consiglio per un altro posto/chirurgo

forse sarebbe meglio farsi vedere da qualcun'altro

sentiamo doc
anche se, così via internet, credo possa dire poco

PS
ho spostato la discussione perchè era tra i laparoceli


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 07/07/2012 12:53:02

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 07/07/2012 :  13:31:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
Ciao Caio e benvenuto tra noi,

sono d'accordo con Francer, la cosa migliore da fare mi sembra un controllo presso un altro chirurgo.

Saluti e in bocca al lupo!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 07/07/2012 :  16:41:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
Non si può dire niente senza una visita, meglio farsi controllare

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
caio

Membro iniziale

caio is offline

 


 4   Spedito - 07/07/2012 :  17:43:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send caio a Private Message  Aggiungi caio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
grazie a tutti.
le operazioni del 2012 le ho subite da chirurgo diverso, rispetto alle prime che ho fatto, nel 2007 e 2008. Infatti, semrava andare tutto bene questa volta. Nel 2007 / 2008 ho avuto un decorso lunghissimno e molto doloroso. Di quest'ultimo medico mi fido pienamente. Forse sono io destinato a tribolare per questa patologia (ho 40 anni non 90 !, però). Vedremo, in settimana proverò a farmi visitare per vedere se, in effetti, ho una recidiva o se è qualche cosa di diverso. In realtà, più che dolore, ho una sensazione di gonfiore persistente. Per ora grazie a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 07/07/2012  ~  UltimaVisita: 05/08/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 5   Spedito - 09/07/2012 :  22:44:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
Ciao caio, mi unisco al coro, occorre una nuova visita e magari un eco.
Facci sapere.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
caio

Membro iniziale

caio is offline

 


 6   Spedito - 12/07/2012 :  14:24:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send caio a Private Message  Aggiungi caio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
Grazie a tutti per i vostri pareri.
Ieri ho fatto la visita (lunga e ben approfondita) dal chirurgo. Mi dice che non ho alcuna recidiva.
Insomma......io ho la sensazione di gonfiore, ma pare non sia giustificata da possibile problema o recidiva. Potrebbeessere assestamento e passare col tempo. Ieri uscito dallo studio medico ho ricominciato a camminare e corrocchiare un pò. Una bella sensazione, dopo un sacco di tempo. Vediamo. Spero sia così. Comunque mi fido di questo chirurgo, quindi non mi resta che aspettare e pazientare un poco.
un saluto e un grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 07/07/2012  ~  UltimaVisita: 05/08/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 7   Spedito - 12/07/2012 :  15:42:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
Bene Caio! Sono lieto che il chirurgo ti abbia tranquillizzato!

Tieni sotto controllo la situazione vivendo sereno la tua vita quotidiana nel lavoro e nel tempo libero, senza esagerazioni in tutto ciò che fai...vedrai che tutto andrà bene!
Tienici aggiornati sugli sviluppi.

Saluti e a presto,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 8   Spedito - 12/07/2012 :  20:29:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
Come dice il nostro buon doc, niente può sostituire la visita di un chirurgo

.......forse la visita del proprio amore si



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 9   Spedito - 12/07/2012 :  22:47:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
quote:
Come dice il nostro buon doc, niente può sostituire la visita di un chirurgo

.......forse la visita del proprio amore si



Originariamente inviato da francer - Oggi :  20:29:10





firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
caio

Membro iniziale

caio is offline

 


 10   Spedito - 21/07/2012 :  09:17:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send caio a Private Message  Aggiungi caio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
Ciao a tutti. Un breve aggiornamento, per concludere il ragionamento relativo alla mia esperienza, sperando di poter essere utile ad altri utenti. La sensazione di gonfiore semra diminuire, molto lentamente, ma diminuisce. Il chirurgo mi ha consigliato di fare qualche camminata in piano, tranquilla, proprio per riabituarmi al gesto normale della camminata, vistyo che tra lato destro e sinistro, sono 9 mesi che zoppico. Dopo qualche giorno, camminando circa una quarantina di minuti al dì, le cose sembrano migliorare. Un salutoi a tutti e grazie


 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 07/07/2012  ~  UltimaVisita: 05/08/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 11   Spedito - 21/07/2012 :  11:08:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
Bene Caio!

Vedrai che con pazienza la situazione si normalizzerà. Tienici aggiornati sui tuoi progressi!

Buon fine settimana!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 12   Spedito - 25/07/2012 :  11:39:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: gonfiore locale 3 mesi e mezzo dopo intervento
Piano, piano vedi che le cose si sistemano.
Bisogna pazientare ma tutto si risolve.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07