lunedi 23 ritorno al lavoro, e spero ad una vita normale
la situazione con il passare dei giorni e' molto migliorata non mi sento ancora al 100%, i dolori vanno e vengono ancora alcuni giorni sono molto fastidiosi altri quasi non mi accorgo della mia "tessera"
proprio per questo sono preoccupato ancor di più del pre secondo intervento ma tant'è...devo provare e magari mi accorgerò che sarà meno dura del previsto...spero
Grazie a voi Doc, Marcello, Francy, Chicco, Antonio, Tony e tutti gli altri che avete sopportato i miei sfoghi e le mie "faccine" la vostra amicizia "virtuale" è stata una delle cose positive di questa esperienza l'unica che mi ha aiutato veramente a superare i momenti difficili
comunque ci risentiamo e aggiorniamo...mica vi liberate di me!!!
Giusto ieri mi chiedevo come stesse andando la tua situazione; sono felice di sapere che riprendi il lavoro, vedrai che sarà bello ritrovare i gesti quotidiani e la vita di tutti i giorni, ti aiuterà tanto anche per superare i dubbi e le preoccupazioni legati al postoperatorio...anche se è lavoro e spesso costa fatica.
Guai a te se solo provi a mollarci! Sei diventato indispensabile al Forum con la tua simpatia e le tue faccine birbone!
Andrea! Un mega in bocca al lupo, un saluto e un grande abbraccio!
Torniamo al lavoro lo stesso giorno.. anche per me il giorno 0 è lunedi 23.. solo che mi viene un dubbio: - visto che per un certo tragitto devo portare la borsa con il PC (saranno ca 5-6 kg) non sarà uno sforzo importante a 25 gg dall'intervento?????
(...) visto che per un certo tragitto devo portare la borsa con il PC (saranno ca 5-6 kg) non sarà uno sforzo importante a 25 gg dall'intervento?????
urka non ci avevo pensato :(
Originariamente inviato da leoland73 - Oggi : 01:05:54
Vai al lavoro tranquillo con il tuo PC, se il tragitto non è breve puoi portarlo a tracolla e girato verso il dorso, per evitare di sovraccaricare un solo lato. Cammina tranquillo e non avrai problemi.
Dopo tutto questo tempo è deciso lunedi 23 ritorno al lavoro, e spero ad una vita normale
ma perchè sei ancora a casa ??? non ci posso credere
quote:
Grazie a voi Doc, Marcello, Francy, Chicco, Antonio, Tony e tutti gli altri che avete sopportato i miei sfoghi e le mie "faccine" la vostra amicizia "virtuale" è stata una delle cose positive di questa esperienza l'unica che mi ha aiutato veramente a superare i momenti difficili
Grazie panta sono commosso e guarda che la virtualità è spesso più forte della realtà
e poi ci servi per le faccine che il doc non ce ne vuole mettere di nuove
Torniamo al lavoro lo stesso giorno.. anche per me il giorno 0 è lunedi 23.. solo che mi viene un dubbio: - visto che per un certo tragitto devo portare la borsa con il PC (saranno ca 5-6 kg) non sarà uno sforzo importante a 25 gg dall'intervento?????
urka non ci avevo pensato :(
Originariamente inviato da leoland73 - Oggi : 01:05:54
La borsa con il Pc ?
Dì. ma ci stai prendendo in giro ? fila al lavoro, marsch
il gg di mare ok marcello, ho evitato il bagno della ferita anche se oramai è totalmente chiusa! Buh..io sento ancora tirare la parte dopo 26 gg e cammino claudicante assai :( domani nn so se ho piu paura dei movimenti o di aprire outlook... La seconda temo!
il gg di mare ok marcello, ho evitato il bagno della ferita anche se oramai è totalmente chiusa! Buh..io sento ancora tirare la parte dopo 26 gg e cammino claudicante assai :( domani nn so se ho piu paura dei movimenti o di aprire outlook... La seconda temo!
Originariamente inviato da leoland73 - Ieri : 23:46:24
Dai Leo non fare il lavativo! A ventisei giorni dall'intervento lo puoi fare di sicuro il bagno in mare! Ti può fare solo bene Piuttosto, se la ferita è alta e sporge dal costume, sarebbe meglio proteggerla dall'esposizione al sole.
Quanto alla sensazione di "tiraggio" della ferita, come già sai, può protrarsi anche parecchio nel tempo, ma diventerà sempre meno ricorrente e fastidiosa fino a un punto in cui non la sentirai più, salvo casi rari e occasionali. Tranquillo, noi tutti ogni tanto sentiamo la tessera! Ormai fa parte di noi e ci siamo abituati a sentirla di tanto in tanto, ma viviamo benone ugualmente. Vedrai che riprendendo a camminare regolarmente per andare al lavoro, col tuo fido PC, ti riabituerai ai ritmi di sempre e non avrai più fastidi. La sera, a casa, se ti sentissi affaticato o se la ferita ti desse fastidi, rilassati disteso su un tappeto come già ti ho spiegato in precedenza, funziona!
Dopo tutto questo tempo è deciso lunedi 23 ritorno al lavoro, e spero ad una vita normale
ma perchè sei ancora a casa ??? non ci posso credere
Originariamente inviato da francer - Ieri : 22:52:42
Eh si Francy, il boss ha insistito perchè mi riprendessi meglio possibile ed in effetti io stesso solo nelle ultime settimane posso dire di aver notato dei veri miglioramenti
il problema è che da 10 mesi e mezzo non stavo in piedi per 8 ore di fila (con pausa pranzo di 1 oretta) come al solito
sono cotto
in effetti se devo essere sincero ho avuto più dolore alla schiena che all'inguine, suppongo dovuta alla mancanza di abitudine giornaliera
Giusto ieri mi chiedevo come stesse andando la tua situazione; sono felice di sapere che riprendi il lavoro, vedrai che sarà bello ritrovare i gesti quotidiani e la vita di tutti i giorni, ti aiuterà tanto anche per superare i dubbi e le preoccupazioni legati al postoperatorio...anche se è lavoro e spesso costa fatica.
Guai a te se solo provi a mollarci! Sei diventato indispensabile al Forum con la tua simpatia e le tue faccine birbone!
Andrea! Un mega in bocca al lupo, un saluto e un grande abbraccio!
Originariamente inviato da Marcello62 - 21/07/2012 : 12:30:22
GRAZIE MARCYYYYYYY !!!!
una faccina nuova nuova apposta per te...un pò...osè!
10 mesi per la ripresa?????? Non me ne sono accorto, sarà che la simpatia fa dimenticare tutto il resto. Credo che tu possa tornare operativo a pieno titolo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum