Carissimi tutti voi del forum! Doc lo so sono mesi che sono latitante ma gli orari di lavoro sono cambiati parecchio (e ringrazio che ci sia) il mio cuore è sempre con voi,ogni tanto riesco a dare una sbirciatina, ma mentre mi vien voglia di partecipare,vengo frenata dalle risposte date con maestria dei nostri amici (il grandissimo Francy/Marcello/Chicco/Panta etc.etc.) Alcuni argomenti sono un pò particolari.......ed io non saprei in che modo aiutare e quindi entro ed esco in silenzio amareggiata Questo forum è molto importante x me e non ve ne libererete così facilmente con questo voglio augurare a tutti voi un felice ferragosto facendovi tanti complimenti x la spettacolare conduzione,spero di rientrare presto nel giro anch'io come ai vecchi tempi perchè farne parte mi manca molto un Abbraccio grande a tutti Gianna
Buon Ferragosto a te a tutti gli amici! Non preoccuparti, ci sono periodi in cui non si può essere attivi e altri invece sì, non è mica un lavoro, tranquilla!
Naturalmente sono in ritardo anche io comunque auguroni anche da parte mia. Gianna non ti preoccupare, succede sempre agli anziani di forum, arrivano questi ragazzini scapestrati che ci rubano il proscenio ma sono tanto bravi, a noi rimane lo spazio per i consigli da anziani e il tenere a bada i ragazzotti/e. Auguroni.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Buon prosieguo di vacanze anche da parte mia! Anche io spesso latito, e vedendo che gli altri rispondono egregiamente, mi limito a controllare che tutto vada bene. Ma potete stare certi che ci saro' sempre!
(...) Gianna non ti preoccupare, succede sempre agli anziani di forum, arrivano questi ragazzini scapestrati che ci rubano il proscenio ma sono tanto bravi, a noi rimane lo spazio per i consigli da anziani e il tenere a bada i ragazzotti/e.
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 12:01:10
Ma dai Chicco! Sai benissimo che Voi "Veterani del Forum" siete insostituibili...quindi dovete essere sempre presenti sulla "ribalta".
Cari bimbi belli che non siete altro, Naturalmente il ferragosto è passato da un pezzo e quindi non ne parliamo più. Io poi ero in giro con questo benedetto tablet che raddoppia o quadruplica le risposte per cui ho preferito tacere. Dalla Croazia poi mi veniva anche male. Spero siate stati tutti bene Io un po meno perchè c'ho il babbino che ogni tanto sta male e mi tocca correre a vedere come sta, come oggi che mi ha fatto fare una tirata Udine Ascoli con una media di 38 gradi che stasera alla 11 della notte me la sto ancora sudando.
Cara gianna tu sei indispensabile a questo forum anche con il silenzio ma anche con tutto quello che ti passa per la testa, perchè spesso bastano anche solo due parole per tranquillizzare un amico in ansia da ernia Pensa che prendono sul serio anche tutto quello che diciamo zio eby ed io.