Ci sono sempre, anche se latito più del solito. Come state bimbi belli? Non penso certo di cavarmela con il solito saluto. Il fatto è che ogni tanto sento la vostra mancanza. Un abbraccione grande grande a tutti.
Come sarebbe che "ogni tanto sento la vostra mancanza", la dovresti sentire ogni istante della tua vita. E' qui che ti vogliamo e qui che devi rimanere.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Come sarebbe che "ogni tanto sento la vostra mancanza", la dovresti sentire ogni istante della tua vita...
Originariamente inviato da Chicco - 25/10/2012 : 17:48:32
Se lo dicessi, non mi credereste. Una cosa è certa: dopo anni passati a scrivere sui vari forum (ce n’è uno per ogni cosa), solo qui ci sono persone come voi, Doc e Marvin compresi. E’ ciò che fa di questo forum un posto speciale, ed è bello ogni tanto tornare e ritrovarvi. E’ come un caldo abbraccio. Mamma mia, che sentimentale che sono! Il grande rammarico è non essere ancora venuto ai leggendari ritrovi per incontrarvi. Legnate, pliiiiis! Non cerco scusanti. Non l’ho voluto abbastanza. Vi riabbraccio.
Il grande rammarico è non essere ancora venuto ai leggendari ritrovi per incontrarvi. Legnate, pliiiiis! Non cerco scusanti. Non l’ho voluto abbastanza. Vi riabbraccio
Originariamente inviato da mauz - Oggi : 07:55:00
Guarda, incontri della serie `se li conosci li eviti`
Il "mitico" Mauz! Bentornato e...piacere di conoscerti "peronalmente" dopo aver letto i tuoi simpaticissimi scambi di battute con gli altri "mitici" del Forum!
beh, pigrotti, presi un treno che si fermava ogni 8 minuti per 20, poi arrivò a Rimini e si scassò definitivamente.... Ho fatto prima quando presi l'aereo per Londra...
Ah ah ah… i proverbiali ritardi di Trenitalia! Non viaggio più in treno e quasi mi mancano. Pigrotti o no, mattacchioni o valorosi, rinnovo l’abbraccio a tutti, anche a te Marcello.
Ah ah ah… i proverbiali ritardi di Trenitalia! Non viaggio più in treno e quasi mi mancano. Pigrotti o no, mattacchioni o valorosi, rinnovo l’abbraccio a tutti, anche a te Marcello.