Mandalà è il presidente dell'European Hernia Society Marchesa è un mio amico bravissimo, non so nel campo dei laparoceli, ma in laparoscopia sì Greco si interesa molto delle problematiche erniarie
Originariamente inviato da amministratore - Ieri : 09:26:54
Mandalà è il presidente dell'European Hernia Society Marchesa è un mio amico bravissimo, non so nel campo dei laparoceli, ma in laparoscopia sì Greco si interesa molto delle problematiche erniarie
Originariamente inviato da amministratore - 08/09/2012 : 09:26:54
Grazie della tempestiva risposta ! Quindi è GRECO il chirurgo più adatto al mio intervento di Laparocele ? Oppure ci sono ALTRI NOMI ? Scusate l'insistenza, ma ho capito che è molto importante, per non entrare nel tunnel delle RECIDIVE, "INDOVINARE IL PRIMO INTERVENTO". Non vorrei sbagliare, ma andare sul sicuro come ho fatto per l'aneurisma con il Prof. CHIESA.
Beh, nessuno metterà la firma su "Recidiva Zero"... Diciamo che uno va da quello che "per sentito dire" e "per esperienza di altri" abbia riscosso il maggior successo. Se Doc dice così di questi personaggi, affidati un po'....
Pare che il forumista denominato "Rafmont" (giugno 2010 discuss.dal titolo "bravo chirurgo a Milano") sia stato operato dalla D.ssa Greco Dalila Patrizia al Niguarda di Milano. Non credo abbia continuato a tenerci informati..
Pare che il forumista denominato "Rafmont" (giugno 2010 discuss.dal titolo "bravo chirurgo a Milano") sia stato operato dalla D.ssa Greco Dalila Patrizia al Niguarda di Milano. Non credo abbia continuato a tenerci informati..
Francesco
Originariamente inviato da Franc - Ieri : 20:20:05
però se ha sempre lo stesso indirizzo e-mail si può inviargliene una personale e chiedere direttamente a lui io ho fatto così, per un dubbio, ad un iscritto al forum che mi ha gentilemente risposto, sempre personalmente, e chiarito i dubbi
Il Dott/Prof Giuseppe Sansonetti ho visto in rete che ha operato molti calciatori di serie A alla clinica Igea di Milano, anche bilaterali in laparoscopia, qualcuno ha notizie su questo medico e sulla struttura, se sono specializzati in ernie?