Ciao a tutti e ben ritovati..... Sono stato operato circa un anno e mezzo fa di ernia inquinale DX e adesso mi hanno riscontrato un ernia SX....
vorrei operarmi in Day Surgery, ma in Calabria, dove risiedo,non ci sono centri. Ho pensato pertanto avendo la possibilità di essere ospitato di recarmi eventualmente a Roma.
Ho trovato un centro su internet (http://www.erniaroma.it) ma resto dubbioso per le poche informazioni scritte. Chiedo a qualcuno se conosce o è informato dell'esistenza di un centro del genere e poi volevo sapere sa posso utilizzare la mia tessera sanitaria e non pagare niente o il tutto si paga??....
peccato che tu debba prepararti ad un secondo intervento, ad ogni modo cercheremo tutti di esserti d'aiuto. Personalmente non conosco medici o strutture di Roma, ma spesso qui nel Forum si è parlato bene dell'ospedale Umberto I, dove opera l'equipe del Prof. Negro. Il nostro amico Tonino66 si è fatto operare presso questo ospedale e potrebbe darti indicazioni più precise in merito. Speriamo che si faccia vivo! Diversamente, puoi trovare la sua esperienza nell'archivio del Forum.