Mi sono iscritto al vostro forum perché mi ha interessato e perché voglio raccontare la mia esperienza e spero che possiate aiutarmi :) Questo Lunedì, per precisare il 17, sono stato operato di ernia inguino-scrotale sx. E' andato tutto bene a parte qualche dolorino . Martedì mi hanno dimesso e il prossimo Lunedì dovrò tornarci per farmi togliere i punti. Il terzo giorno dopo l'intervento stava andando tutto bene sino a quando non mi sono accorto di avere un piccolo gonfiore nello scroto. Il quarto giorno ho notato che il testicolo si era gonfiato ed era duro ma non mi faceva male. Adesso il testicolo è sempre gonfio però lo scroto mi fa male se lo tocco.... Mi devo preoccupare? Che cosa potrebbe essere? In caso come lo potrei sgonfiare? GRAZIE MILLE (IN ANTICIPO) PER LE RISPOSTE!!!
Potrebbe essere una orchite reattiva, ma solo il medico può dare antiinfiammatori secondo il suo giudizio. E' frequente e generalòmente passa in una due settimane, ma deve essere visto dal chirurgo che deciderà la terapia
Grazie per aver risposto alle mie domande. Lunedì sono andato in ospedale per farmi togliere i punti e il chirurgo che mi ha operato mi ha controllato e mi ha detto che ho una epididimite e devo usare il sospensorio per una settimana. speriamo che passi in fretta!!!
Grazie per aver risposto alle mie domande. Lunedì sono andato in ospedale per farmi togliere i punti e il chirurgo che mi ha operato mi ha controllato e mi ha detto che ho una epididimite e devo usare il sospensorio per una settimana. speriamo che passi in fretta!!!
Originariamente inviato da bob - Oggi : 12:23:51
Meno male, una risposta l'hai avuta. Adesso aspettiamo i benefici. Come solito tienici informati.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Originariamente inviato da bob - Oggi : 12:23:51
Ciao Bob,
stando all'esperienza di mio cugino che l'ha avuta subito dopo un intervento per varicocele, ci vuole un po' di pazienza, ma guarisce bene senza lasciare conseguenze fastidiose. Curati e...tranquillo!
Originariamente inviato da bob - Ieri : 12:23:51
Ma Doc, basta il sospensorio per una settimana, per una epididimite ??
Originariamente inviato da bob - Ieri : 12:23:51
Ma Doc, basta il sospensorio per una settimana, per una epididimite ??
Originariamente inviato da francer - Oggi : 09:17:02
In effetti, ora che ci penso, a mio cugino il medico prescrisse una cura antibiotica abbastanza tosta, anche perchè lui aveva il testicolo molto gonfio e provava dolore in varie situazioni, compresa la minzione e i rapporti sessuali. Nel giro di due settimane era guarito, poi ha fatto alcuni controlli periodici per sicurezza. All'epoca era giovane, aveva circa trent'anni, oggi ne ha sessantadue e non ha più avuto problemi del genere.