Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 168 ]  [ Totale: 168 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 CONSIGLI PER LE ERNIE
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

16   Spedito - 18/10/2012 :  21:53:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: CONSIGLI PER LE ERNIE
pfffffff.......come ben sai......caro tamburino marchigianmilanesardegnolo.....ho la tripla cittadinanza....lumbàrd de sang'......rumagnùl ad chèsa....siculo ri passaporti......per noi ogni paese è il mondo.....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

17   Spedito - 19/10/2012 :  02:11:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grande Francy !
Ciao a tutti ragazzi <3

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

18   Spedito - 19/10/2012 :  08:04:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
.....ho la tripla cittadinanza....l

Originariamente inviato da ebian3 - Ieri :  21:53:57

Per il momento io ho notato il triplo mento ......

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

19   Spedito - 19/10/2012 :  08:04:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Grande Francy !
Ciao a tutti ragazzi <3

Originariamente inviato da giannagianna - Oggi :  02:11:17

ma si può sapere dove sei finita ??

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

20   Spedito - 19/10/2012 :  13:45:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
.....ho la tripla cittadinanza....l

Originariamente inviato da ebian3 - Ieri :  21:53:57

Per il momento io ho notato il triplo mento ......

Originariamente inviato da francer - Oggi :  08:04:05

....bastardino....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

21   Spedito - 19/10/2012 :  16:43:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ogni tanto anche la Gianna ci viene a trovare, èdura restarsene ai margini!

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

22   Spedito - 19/10/2012 :  23:54:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

ma si può sapere dove sei finita ??

Ciao Francy!
hai ragione ad essere arrabbiato con me,non sono sparita ma faccio degli orari pesanti,mi alzo presto al mattino tipo.....le 3,45
la sera vado a letto tardi ed è un periodo di stanchezza,sono stata in vacanza a settembre,ma come potevo una sbirciatina la davo,
il forum è condotto con maestria e alla grande da tutti voi,leggendovi mi fate sentire un pesciolino piccolo non più in grado di intervenire e me ne sto in un angolino a leggervi

Si Chicco hai perfettamente ragione e ne soffro non esserne presente come ai vecchi tempi....

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

23   Spedito - 20/10/2012 :  10:44:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

non sono sparita ma faccio degli orari pesanti,mi alzo presto al mattino tipo.....le 3,45
,leggendovi mi fate sentire un pesciolino piccolo non più in grado di intervenire e me ne sto in un angolino a leggervi
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri :  23:54:23

per l'orario capisco, se mi dovessi alzare alle 3.45 sarei morto da un pezzo altro che forum

per il resto no e no,
qui l'esperienza ce la siamo fatta tutti sul campo, mica siamo arrivati già saputi
e tu sei un pesciolino proprio come noi siamo delle belle grasse cozze attaccate allo scoglio del nostro doc

quindi poche scuse e fatti sentire che abbiamo sempre bisogno anche del tuo punto di vista femminile

firma di francer 

per frequenza e supporto

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

24   Spedito - 21/10/2012 :  00:17:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
.... Quindi Giannina, devi solo tornare a scrivere!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (37)

25   Spedito - 21/10/2012 :  01:58:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve amici! Ho fatto un giro per il sito e mi ha fatto piacere rivedevi tutti. BRAVI !!!! Sempre disponibili ad aiutare tutti .... Riguardo alla discussione sul razzismo di casa nostra, tutti quelli che si permettono facili giudizi dovrebbero farsi un giro all'estero per esempio qui in Inghilterra per capire quanto ci si sente male ad essere giudicati non per quello che sei, ma a seconda dello stereotipo del tuo paese. Italiani: bravi per la cucina e per la moda, ma per il resto arretrati e violenti .... tanto che una signora mi chiese stupita: "Ma i Romani erano Italiani?" in quanto qui passano molti documentari sulla grande civiltà romana di cui anche loro si sentono giustamente eredi.
Il mio Antonio sta bene, fa lunghe passeggiate con me e il papà e la carrozzina non la usiamo quasi più, eccetto che negli aeroporti.
Invece la mia ernia inguinale destra si fa sentire, mentre la sinistra è silente per fortuna. Usando un bustino leggero comprato al supermercato, riesco a passeggiare bene, ma mi stanco a stare in piedi a cucinare .... insomma va abbastanza bene e non ho ancora deciso di operarrmi .....
Auguri a tutti gli erniati e grazie al Doc, a Francer, ad Antonio (non il mio!), e agli altri per il bellissimo lavoro di volontariato che tu Francesco hai spiegato così bene nella sua essenza! ..... sono stata troppo lunga .....

Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

26   Spedito - 21/10/2012 :  09:31:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ehi, dolce mamma di Antonio, ma che lunga! Anzi, magari ti leggessimo più spesso! Beh, diciamo sul razzismo che se all'estero diamo questa immagine la colpa è nostra.... Quello che poi fa abbastanza rabbia è la stupida forma di vituperio che facciamo ad esempio durante una partita di pallone (tanto per fare un esempio: i cori dei molto civili tifosi juventini contro i napoletani, quando poi le origini di essi sono quasi al 90% meridionali...)., che tanto bella non è. Evidentemente sono persone che si caricano settimanalmente per affrontare lo squallore di una quotidianità fatta di niente.
Per quanto riguarda la tua ernia....fin quando potrai sopportarla, lo sai soltanto tu. Se la pancierina ti dà sollievo fai benissimo ad usarla. Spero di vederti sempre più spesso!

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

27   Spedito - 21/10/2012 :  11:34:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Salve amici! ! ..... sono stata troppo lunga .....

Originariamente inviato da mamma di Antonio - Oggi :  01:58:56

Alè, ciao cara mammadiantonio,
ormai sei rimasta mamma di ... per tutti anche se poi pure tu "di per te" in fondo in fondo, un'ernietta ce l'hai pure tu
vabbè dai poi quando ti deciderai sai che noi siamo qua a tenerti compagnia, e la manina pure, per buttare la pancierina
E un abbraccione ad antonio che son contento stia meglio

Quanto al razzismo vedi, io lo so bene che quello che vediamo noi qui è spesso niente rispetto a quello che si vive in altre parti del mondo.

In effetti in questa occasione io parlavo di "qualunque tipo di razzismo" perchè, anche se di tipo e livello molto diverso, anche quelle forme di pregiudizio, anche certi preconcetti spesso costruiti su luoghi mooolto comuni e sulla non conoscenza delle realtà sia personali che collettive, rischiano di scivolare facilmente nella discriminazione
Vedi appunto la signora che ti chiede se i romani erano italiani

Poi in tutto questo c'è finito il povero paolo, di cui son convinto non essere affatto razzista che, avendo appunto poca conoscenza di questa brigata di sfaccendati è stato immediatamente da me crocifisso, diciamo così, "cautelativamente"
e per fortuna poi, essendo un ragazzo intelligente, ha capito il senso delle mie parole

ciao mammadiantonio cara,
fatti sentire quando puoi, lo sai che ti ascoltiamo sempre tanto volentieri

firma di francer 

per frequenza e supporto

mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (37)

28   Spedito - 21/10/2012 :  13:01:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie amici! Vi abbraccio!

Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

29   Spedito - 21/10/2012 :  21:30:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, è importante precisare che anche con la mia ultima risposta, non volevo assolutamente riferirmi a paoletto, che ormai è ufficialmente uno di noi!

firma di AntonioDL 

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

30   Spedito - 21/10/2012 :  22:48:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:

non sono sparita ma faccio degli orari pesanti,mi alzo presto al mattino tipo.....le 3,45
,leggendovi mi fate sentire un pesciolino piccolo non più in grado di intervenire e me ne sto in un angolino a leggervi
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri :  23:54:23

per l'orario capisco, se mi dovessi alzare alle 3.45 sarei morto da un pezzo altro che forum

per il resto no e no,
qui l'esperienza ce la siamo fatta tutti sul campo, mica siamo arrivati già saputi
e tu sei un pesciolino proprio come noi siamo delle belle grasse cozze attaccate allo scoglio del nostro doc

quindi poche scuse e fatti sentire che abbiamo sempre bisogno anche del tuo punto di vista femminile

Originariamente inviato da francer - Ieri :  10:44:58

Mi fai sentire un pò in colpa!
Comunque prometto di farmi vedere un pochino di più!
Ma sono molto contenta di rileggere Mamma di Antonio,peccato però che anche abbia quel problema che ci accomuna tutti.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07