pfffffff.......come ben sai......caro tamburino marchigianmilanesardegnolo.....ho la tripla cittadinanza....lumbàrd de sang'......rumagnùl ad chèsa....siculo ri passaporti......per noi ogni paese è il mondo.....
Ciao Francy! hai ragione ad essere arrabbiato con me,non sono sparita ma faccio degli orari pesanti,mi alzo presto al mattino tipo.....le 3,45 la sera vado a letto tardi ed è un periodo di stanchezza,sono stata in vacanza a settembre,ma come potevo una sbirciatina la davo, il forum è condotto con maestria e alla grande da tutti voi,leggendovi mi fate sentire un pesciolino piccolo non più in grado di intervenire e me ne sto in un angolino a leggervi
Si Chicco hai perfettamente ragione e ne soffro non esserne presente come ai vecchi tempi....
non sono sparita ma faccio degli orari pesanti,mi alzo presto al mattino tipo.....le 3,45 ,leggendovi mi fate sentire un pesciolino piccolo non più in grado di intervenire e me ne sto in un angolino a leggervi
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri : 23:54:23
per l'orario capisco, se mi dovessi alzare alle 3.45 sarei morto da un pezzo altro che forum
per il resto no e no, qui l'esperienza ce la siamo fatta tutti sul campo, mica siamo arrivati già saputi e tu sei un pesciolino proprio come noi siamo delle belle grasse cozze attaccate allo scoglio del nostro doc
quindi poche scuse e fatti sentire che abbiamo sempre bisogno anche del tuo punto di vista femminile
Salve amici! Ho fatto un giro per il sito e mi ha fatto piacere rivedevi tutti. BRAVI !!!! Sempre disponibili ad aiutare tutti .... Riguardo alla discussione sul razzismo di casa nostra, tutti quelli che si permettono facili giudizi dovrebbero farsi un giro all'estero per esempio qui in Inghilterra per capire quanto ci si sente male ad essere giudicati non per quello che sei, ma a seconda dello stereotipo del tuo paese. Italiani: bravi per la cucina e per la moda, ma per il resto arretrati e violenti .... tanto che una signora mi chiese stupita: "Ma i Romani erano Italiani?" in quanto qui passano molti documentari sulla grande civiltà romana di cui anche loro si sentono giustamente eredi. Il mio Antonio sta bene, fa lunghe passeggiate con me e il papà e la carrozzina non la usiamo quasi più, eccetto che negli aeroporti. Invece la mia ernia inguinale destra si fa sentire, mentre la sinistra è silente per fortuna. Usando un bustino leggero comprato al supermercato, riesco a passeggiare bene, ma mi stanco a stare in piedi a cucinare .... insomma va abbastanza bene e non ho ancora deciso di operarrmi ..... Auguri a tutti gli erniati e grazie al Doc, a Francer, ad Antonio (non il mio!), e agli altri per il bellissimo lavoro di volontariato che tu Francesco hai spiegato così bene nella sua essenza! ..... sono stata troppo lunga .....
Ehi, dolce mamma di Antonio, ma che lunga! Anzi, magari ti leggessimo più spesso! Beh, diciamo sul razzismo che se all'estero diamo questa immagine la colpa è nostra.... Quello che poi fa abbastanza rabbia è la stupida forma di vituperio che facciamo ad esempio durante una partita di pallone (tanto per fare un esempio: i cori dei molto civili tifosi juventini contro i napoletani, quando poi le origini di essi sono quasi al 90% meridionali...)., che tanto bella non è. Evidentemente sono persone che si caricano settimanalmente per affrontare lo squallore di una quotidianità fatta di niente. Per quanto riguarda la tua ernia....fin quando potrai sopportarla, lo sai soltanto tu. Se la pancierina ti dà sollievo fai benissimo ad usarla. Spero di vederti sempre più spesso!
Salve amici! ! ..... sono stata troppo lunga .....
Originariamente inviato da mamma di Antonio - Oggi : 01:58:56
Alè, ciao cara mammadiantonio, ormai sei rimasta mamma di ... per tutti anche se poi pure tu "di per te" in fondo in fondo, un'ernietta ce l'hai pure tu vabbè dai poi quando ti deciderai sai che noi siamo qua a tenerti compagnia, e la manina pure, per buttare la pancierina E un abbraccione ad antonio che son contento stia meglio
Quanto al razzismo vedi, io lo so bene che quello che vediamo noi qui è spesso niente rispetto a quello che si vive in altre parti del mondo.
In effetti in questa occasione io parlavo di "qualunque tipo di razzismo" perchè, anche se di tipo e livello molto diverso, anche quelle forme di pregiudizio, anche certi preconcetti spesso costruiti su luoghi mooolto comuni e sulla non conoscenza delle realtà sia personali che collettive, rischiano di scivolare facilmente nella discriminazione Vedi appunto la signora che ti chiede se i romani erano italiani
Poi in tutto questo c'è finito il povero paolo, di cui son convinto non essere affatto razzista che, avendo appunto poca conoscenza di questa brigata di sfaccendati è stato immediatamente da me crocifisso, diciamo così, "cautelativamente" e per fortuna poi, essendo un ragazzo intelligente, ha capito il senso delle mie parole
ciao mammadiantonio cara, fatti sentire quando puoi, lo sai che ti ascoltiamo sempre tanto volentieri
non sono sparita ma faccio degli orari pesanti,mi alzo presto al mattino tipo.....le 3,45 ,leggendovi mi fate sentire un pesciolino piccolo non più in grado di intervenire e me ne sto in un angolino a leggervi
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri : 23:54:23
per l'orario capisco, se mi dovessi alzare alle 3.45 sarei morto da un pezzo altro che forum
per il resto no e no, qui l'esperienza ce la siamo fatta tutti sul campo, mica siamo arrivati già saputi e tu sei un pesciolino proprio come noi siamo delle belle grasse cozze attaccate allo scoglio del nostro doc
quindi poche scuse e fatti sentire che abbiamo sempre bisogno anche del tuo punto di vista femminile
Originariamente inviato da francer - Ieri : 10:44:58
Mi fai sentire un pò in colpa! Comunque prometto di farmi vedere un pochino di più! Ma sono molto contenta di rileggere Mamma di Antonio,peccato però che anche abbia quel problema che ci accomuna tutti.