Accidenti, hai anche corso il rischio di non venire più operato, poiché in caso di ferite si alterano molte cose a livello clinico. Credo che si modifichino temporaneamente i globuli bianchi, le piastrine e la creatinachinasi, per cui spesso l'anestesista non dà l'ok per l'intervento. Stava per succedere a me questo, poiché i miei valori di creatinachinasi erano esagerati. L'anestesista ipotizzò di tutto, poi tornò di colore normale in viso quando gli dissi che il giorno prima delle analisi del sangue avevo nuotato per due ore....
È vero avevo il valore della Creatinchinasi alto ma nessuno mi ha chiesto niente ma del resto ho fatto un operazione last minute : nella stessa mattina analisi,elettroc.e operazione. Che vuoi più dalla vita?
(...) Durante l'operazione che mi fecero(met.trabucco....)usavano quel diavolo di attrezzo che non so che sia ,sembrava un pirografo boh,vabbe' comunque il dott. tocco' qualcosa che mi fece provare come un bel calcio nei maroni. Tutt'oggi ho ancora sul cosiddetto marrone sx un po' di dolenzia sarà quello? Ma che diavolo aveva toccato?
Originariamente inviato da Stefyrunner - 22/10/2012 : 01:29:59
Ciao Stefano,
durante l'intervento ho provato anch'io qualcosa di simile a quello che descrivi, anche se forse in modo meno fastidioso, non saprei dirti da cosa dipenda, certo è che dopo l'intervento ho avuto molto spesso doloretti al testicolo dal lato operato, questo fastidio mi ha accompagnato per circa due mesi, diminuendo progressivamente fino a scomparire, ma non mi ha mai impedito di condurre una vita assolutamente normale. Ho dovuto fare molta attenzione nel riprendere l’uso della bicicletta.