Ma voi dopo intervento vi ponete problemi o dopo 20 giorni lo fate come se niente fosse stato? Usate accortenze particolari x l'intervento?
Originariamente inviato da Giovidigi - 04/01/2013 : 17:24:59
Dopo venti giorni non dovresti avere problemi particolari, l'unica accortezza è quella di usare un po' di attenzione, come già ti ha detto Francer, rinviando le..."prestazioni atletiche"...a tempi migliori
Piacerebbe tanto anche a me, quello che posso dirti è che le persone che conosco e che vedo, mi hanno detto che l'ernia è rientrata. Uno solo nel blog mi ha detto che non si era chiusa la sua. Gli altri scrivono qualche volta per poi scomparire.
Adesso mi ha contattato una ex Atleta di nuoto Londinense, le donne sono molto poche. Questa vuole alenarsi in piascina con le fasce.
Adesso mi ha contattato una ex Atleta di nuoto Londinense, le donne sono molto poche. Questa vuole allenarsi in piscina con le fasce. Gustavo
Originariamente inviato da Gustavo - Ieri : 19:09:16
le donne sono molto meno "portate" all'ernia è vero che le fasce rimarrebbero sotto il costume intero e poi in fondo, chissenefrega se si vedono, se hai un problema di salute .... il fatto è che questa imbracatura bagnata addosso può essere fastidiosa non so facci sapere