Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 145 ]  [ Totale: 145 ]  [ Membro più recente: oninnino ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Ernia inguinale bilaterale (nausea e tremori)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
RobertoM

Membro iniziale

RobertoM is offline

31   Spedito - 20/11/2012 :  20:46:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send RobertoM a Private Message  Aggiungi RobertoM alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale bilaterale (nausea e tremori)
Salve a tutti.
Oggi sono andato a togliere i punti.. però il chirurgo mi ha tolto solo quelli metallici, e ha lasciato quelli che aveva aggiunto (con filo) quando le ferite non smettevano di sanguinare.
Mi ha detto che vanno bene, però la ferita a sinistra è gonfia e mentre c'era, ha infilato la punta di una pinza dentro...
Non vi dico il dolore... :-)
Mi ha detto che c'era un ematoma e che c'era del sangue da far uscire o comunque far andar via da dov'era.
Quindi altra sessione di asportazione (si dice così?) dei punti il prossimo martedì.
Speriamo bene.
Ha detto che le ferite erano in buone condizioni, ma confesso che io pensavo andasse meglio.
Questa storia del gonfiore (non i cordoni, che sono sempre al loro posto...) e della pinza che ha infilato nella ferita mi preoccupa un pochino.
Però come scrivete sempre voi... tempo e pazienza.. :-)
Roberto.

Modificato da - RobertoM on 20/11/2012 20:47:31

Paese: Italy  ~  Invii: 34  ~  Utente dal: 10/11/2012  ~  UltimaVisita: 27/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
RobertoM

Membro iniziale

RobertoM is offline

32   Spedito - 21/11/2012 :  13:06:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send RobertoM a Private Message  Aggiungi RobertoM alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Oggi sento delle fitte, tipo scosse sul pube, sotto le cicatrici, insomma non ho un punto ben definito.
Durano poco per fortuna, ma si fanno sentire.
Prima di togliere i punti di metallo non avevo queste cose.
Sono rimasti solo i punti con il filo.
Ma è possibile che togliendo i punti la situazione in un certo senso "peggiori".

Paese: Italy  ~  Invii: 34  ~  Utente dal: 10/11/2012  ~  UltimaVisita: 27/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

33   Spedito - 21/11/2012 :  13:32:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno Roberto,

di solito dopo la levata dei punti ci si sente molto meglio in tutti i sensi, come già ti avevo anticipato, la sensazione più comune è quella di sentirsi finalmente liberi soprattutto nei movimenti. Nel tuo caso, molto probabilmente, avendo ancora una parte dei punti ed essendo stato un po' doloroso il controllo della ferita, ora hai dei fastidi evidenti. Dovrebbero passare presto, ma in linea di massima ti devi abituare alla presenza dei bruciori e delle "scosse" almeno per un po' di tempo, sono sintomi ricorrenti nel postoperatorio e più o meno tutti li abbiamo provati. Tranquillo, alla fine scompaiono completamente...con la solita pazienza!

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
RobertoM

Membro iniziale

RobertoM is offline

34   Spedito - 21/11/2012 :  16:46:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send RobertoM a Private Message  Aggiungi RobertoM alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Una domandina...
Ma i "vostri cordoni" quanto erano spessi?
A me, toccando con le dita sembrano di un paio di centimetri di diametro...
Se non di più....
Possibile?

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

35   Spedito - 21/11/2012 :  18:28:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Una domandina...
Ma i "vostri cordoni" quanto erano spessi?
A me, toccando con le dita sembrano di un paio di centimetri di diametro...
Se non di più....
Possibile?

Originariamente inviato da RobertoM - Oggi :  16:46:10

Complice il gonfiore generale della parte operata, all'inizio hanno una dimensione notevole e...impressionante, ma li sentirai sempre meno evidenti col passare dei...mesi...fino a non sentirli proprio più.

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

36   Spedito - 21/11/2012 :  18:32:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Infatti Roby

dimentichi ancora che sei (quasi)a sole 2 settimane da 1 bilaterale!!!

mantieni la calma

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
RobertoM

Membro iniziale

RobertoM is offline

37   Spedito - 21/11/2012 :  19:06:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send RobertoM a Private Message  Aggiungi RobertoM alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie a tutti!
Avete ragione... faccio un errore, è come se muovendomi bene, in automatico dovrebbero andar via subito tutte le conseguenze dell'operazione, cicatrici, cordoni, gonfiori, fitte e punture...
Beh almeno non vi dovete più sorbire i miei "bollettini sulla mobilità intestinale"
:-)

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

38   Spedito - 21/11/2012 :  19:15:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Grazie a tutti!
Beh almeno non vi dovete più sorbire i miei "bollettini sulla mobilità intestinale"
:-)
Originariamente inviato da RobertoM - Oggi :  19:06:22

ah si, a proposito come va ?, non è che ti ci dobbiamo mandare .. al bagno ?
scherzo scusa
ho il compito ufficiale di tenere su la morale e giù il morale
no, cioè scusa, il contrario
giù la morale e su il morale
in effetti francamente mi viene meglio
se non c'è antonio in giro

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
RobertoM

Membro iniziale

RobertoM is offline

39   Spedito - 21/11/2012 :  19:29:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send RobertoM a Private Message  Aggiungi RobertoM alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dopo le cinque perette... credo che almeno per tre o quattro anni dovrei essere a posto... :-)
A parte gli scherzi, va meglio, un pò perchè posso spingere e poi ogni mattina mangio uno yogurt con un cucchiaino di semi di lino.
Li avevo presi tanti anni fa... funzionano che è una bellezza...
Pure troppo... :-)

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

40   Spedito - 22/11/2012 :  18:43:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Roberto, ho letto tutta la discussione e devo dire che ti stai comportando benissimo. Devi avere soltanto un po' più di coraggio e fiducia in te stesso. Hai affrontato una bella avventura ma stai superando tutto. Non esagerare però con la voglia di spingere per andare in bagno. Basta alimentarsi con carciofi, pasta e zucca e vedrai che non dovrai più spingere ma "correre" per andare in bagno!

Anche pe ril gonfiore e per i cordoni è ancora presto. Tranquillo, siamo tutti con te!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6421  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 03/01/2025 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

41   Spedito - 22/11/2012 :  18:44:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da francer - Ieri :  19:15:55

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6421  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 03/01/2025 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

42   Spedito - 22/11/2012 :  19:50:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
Originariamente inviato da francer - Ieri :  19:15:55

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  18:44:04

Ah eccolo, rientrato, chissà perchè, quando non c'è mi manca, poi quando rispunta .......

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
RobertoM

Membro iniziale

RobertoM is offline

43   Spedito - 22/11/2012 :  20:26:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send RobertoM a Private Message  Aggiungi RobertoM alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cioè... lo consideri un pò come una "recidiva" dell'ernia? :-)

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

44   Spedito - 22/11/2012 :  20:36:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Cioè... lo consideri un pò come una "recidiva" dell'ernia? :-)

Originariamente inviato da RobertoM - Oggi :  20:26:27

Ahhhhhhhhhhh grandioso, proprio azzeccato

adesso però sappi, ci ammazza tutt' e due

firma di francer 

per frequenza e supporto

RobertoM

Membro iniziale

RobertoM is offline

45   Spedito - 22/11/2012 :  21:03:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send RobertoM a Private Message  Aggiungi RobertoM alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Con me deve avere pietà... Mi sono operato solo da due settimane...
Ho i cordoni, ho dovuto fare 5 perette...
Non può farmi troppo male... :-)

Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07