Anche a me un punto (interno) dette qualche problema
il medico di controllo (una splendida dottoressa) aveva la convinzione che da lì uscisse del siero (che non c'era) e per ben due volte, spremi e spremi, alla fine ne ha allargato i margini
Io poi ci ho messo quei cerottini appositi per ricongiungere i margini delle ferite ma non è servito
adesso la cicatrice in quel punto è leggermente aperta pazienza, tanto si vede solo se mi metto frugare nel pube che non avviene proprio spesso
Sono daccordo sul fare un controllo dal medico curante, anche se da come descrivi il "problema" non sembrerebbe nulla di serio...servirà soprattutto per toglierti il pensiero
Anche a me un punto (interno) dette qualche problema
il medico di controllo (una splendida dottoressa) aveva la convinzione che da lì uscisse del siero (che non c'era) e per ben due volte, spremi e spremi, alla fine ne ha allargato i margini
Io poi ci ho messo quei cerottini appositi per ricongiungere i margini delle ferite ma non è servito
adesso la cicatrice in quel punto è leggermente aperta pazienza, tanto si vede solo se mi metto frugare nel pube che non avviene proprio spesso
Originariamente inviato da francer - 14/01/2013 : 08:45:53
La ferita sta acquistando anche sensibilità e sta diventando anche morbida Non finirò mai di ringraziarvi. Ah una domanda visto che ha marzo vorrei incominciare palestra devo dire che mi sono operato all'ernia? Sto uscendo pazzo "a stare a casa" senza fare nessuno sport!
Modificato da - Gennaro_0110 on 21/01/2013 21:13:15
(...) devo dire che mi sono operato all'ernia? Sto uscendo pazzo "a stare a casa" senza fare nessuno sport!
Originariamente inviato da Gennaro_0110 - Oggi : 21:10:33
E' LA PRIMA COSA CHE DEVI DIRE ALL'ISTRUTTORE!!! Attenzione, prudenza, pazienza e...buon senso! Scherzi a parte, cerca un bravo istruttore e ricomincia da zero, come se tu non fossi mai entrato in una palestra. Un esercizio da evitare sono gli squat, almeno per i primi tempi e poi con mooolta cautela, fermandosi subito al primo segnale di fastidio o di dolore.
Ci hai già detto che non ti va di nuotare, ma se non resisti a stare fermo in casa...da qui a marzo...qualche nuotata ben fatta non ci starebbe? Meglio che niente, non trovi?