Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 78 ]  [ Totale: 78 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ernia inguinale e versamenti ematici
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

Spedito - 09/12/2012 :  10:39:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono nuovissimo del forum e vi ho scoperto navigando su internet alla ricerca di una risposta.
Ho da poco avuto intervento ernia inguinale destra da 5 giorni ed infatti ho ancora i punti ma stavolta rispetto a gennaio scorso quando mi operai a sinistra ho molti versamenti ematici.
Quella volta il chirurgo praticò poco anestetico locale e devo dire sofrii durante l'intervento ma non ebbi conseguenze che sto avendo adesso con enormi lividure nella zone inguinale destra, ingrossamento scroto e rigonfiamento del pene.
Il chirurgo dice ( ma non mi ha ancor visto e lo farà giovedi) che è normale ma devo attendere solo che passi e non fare nulla?
Inoltre a 5 giorni dall'intervento ho ancora un paio di decimi di febbre
Grazie molte a chi mi risponderà con le proprio esperienze

Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 05/07/2016 -> Moderatore 
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

1   Spedito - 09/12/2012 :  12:58:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale e versamenti ematici
Ciao Gio, benvenuto sul forum!

gonfiori, dolori ed ematomi non sono mai normali
ma se leggi le varie esperienze rientrano in moltissime casistiche
generalmente come sono arrivati in qualche giorno se ne vanno
non credo dovresti preoccuparti piu' di tanto
tieni solo sotto controllo la situazione

per quanto riguarda la febbre dipende cosa intendi per 1 paio di decimi
normalmente ci si preoccupa per febbre alta post intervento
magari si tratta solo di un malanno stagionale?

Comunque non aver paura nel disturbare i medici
sono li apposta per rispondere alle tue perplessità!

in bocca al lupo

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

2   Spedito - 09/12/2012 :  13:23:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
crepi il lupo.
veramente nel foglio che loro danno si parla di versamenti ematici verso pene e testicoli dovuti da iniezioni di anestetico e pare vadano via in 15 gg fino a 60 gg.
Non credo sia strano solo che altra volta non lia vevo avuti.
Mi dici del gonfiore ma quello permane per diversi mesi

Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 05/07/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

3   Spedito - 09/12/2012 :  15:11:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
rimane il gonfiore sulla cicatrice per qualche tempo in più ma sui genitali passa nel giro di massimo una decina di giorni
come dice panta non è "normale" ma abbastanza frequente e anche variabile nell'intensità per cui non ti preoccupare troppo per questo

il nostro doc consiglia di non metterci nulla
tu se vuoi prova con il ghiaccio ma è inverno e il freddo sui gioielli .....

facci sapere

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

4   Spedito - 09/12/2012 :  15:58:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie molte, in effetti anche la scorsa volta si erano gonfiati i gioielli ma solo dopo 6 giorni mentre adesso sa subito ma in più stavolta ho avuto rigonfiamento del pene e livido molto esteso nella zona inguinale.
non so francamente se meglio soffrire durante intervento e non avere questi problemi dopo o fare più anestetico ed averne

Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 05/07/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

5   Spedito - 09/12/2012 :  18:24:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Gio, io non credo che ci sia una relazione automatica

quantita' di anestetico > problemi post operatori

ma potrei sbagliarmi benissimo

servirebbe una risposta tecnica credo

firma di Panta 

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

6   Spedito - 09/12/2012 :  20:09:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
speriamo allora intervenga un chirurgo

Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

7   Spedito - 09/12/2012 :  23:38:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sinceramente non sono molto sereno anche se dovro'attendere ancora 4 giorni per andare a controllo dal chirurgo che mi ha operato.ho anche un po'di bruciore alla minzione che non so se possa essere collegato alla cosa

Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

8   Spedito - 11/12/2012 :  21:05:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ma il dolore verso la parte interna del pube è normale? ho macchioline sulla medicazione e dopo mi son trovato del sangue sulla maglia, potrebbe essere un punto che non a chiuso?

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

9   Spedito - 12/12/2012 :  18:10:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il pube è una delle zone piu' delicate per noi erniati
di solito il fastidio deriva dal punto che dovrebbe essere stato messo li
non è normale ma nella frequenza

firma di Panta 

-Stefano Borgovono-

Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

10   Spedito - 13/12/2012 :  14:50:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vi aggiorno: stamattina visita di controllo dove ho scoperto con mio stupore non doveva esser rimosso alcun punto.
Tolta medicazione medico ha detto tutto ok ma notato forti ematomi 8 forse pensava di meno e detto di applicare pomata.
per il resto ancora riposo da sforzi per 1 mese dopo intervento

Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

11   Spedito - 13/12/2012 :  23:11:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
di pazienza ce ne vuole davvero tanta; sto mettendo pomata reparil su ematomi che sono davvero molto estesi: inguine, zona pubica e persino il pene sono diventti violacei, a qualcuno è capitato ciò?

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

12   Spedito - 14/12/2012 :  12:19:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
di pazienza ce ne vuole davvero tanta; sto mettendo pomata reparil su ematomi che sono davvero molto estesi: inguine, zona pubica e persino il pene sono diventti violacei, a qualcuno è capitato ciò?

Originariamente inviato da Giovidigi - Ieri :  23:11:43

Non a tutti tutti ma a tutti si
per non dire dei gonfiori da superdotato

i gioielli erano diventati rari zaffiri e granati

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

13   Spedito - 14/12/2012 :  13:15:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Ciao Giovanni,

stai tranquillo, anche se vedersi violaceo oppure blu...da quelle parti...fa una certa impressione, gli ematomi pian pianino si riassorbono e torna tutto come prima...

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

14   Spedito - 14/12/2012 :  13:49:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:

Ciao Giovanni,

stai tranquillo, anche se vedersi violaceo oppure blu...da quelle parti...fa una certa impressione, gli ematomi pian pianino si riassorbono e torna tutto come prima...

Saluti,

Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi :  13:15:04

grazie molte allora continuo con la pomata...ma il reparil posso metterlo anche ....lì?

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

15   Spedito - 16/12/2012 :  11:00:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

(...) ...ma il reparil posso metterlo anche ....lì?

Originariamente inviato da Giovidigi - 14/12/2012 :  13:49:37

Ciao Gio',

io ho avuto degli ematomi piccolissimi e non ho applicato creme; istintivamente...lì...non metterei nulla, ma in ogni caso non preoccuparti, gli ematomi dovuti al nostro intervento si riassorbono anche senza alcuna applicazione di creme specifiche in una o due settimane, se sono molto estesi possono rimanere anche di più, ma alla fine scompaiono completamente e senza conseguenze…tranquillo! Ci siamo passati tutti e i “gioielli” sono tornati…come nuovi

Buona domenica,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07