oggi notato versamento dietro la coscia che non avevo visto infatti mentre il resto col reparil sta schiarendo questo è impressionante come lividura ed anche estesa parecchi cm ma possibile che l'iniezione abbia rotto tanti capillari'? errore del chirurgo?
NO non penso all'esito intervento ma vi chiedo. possibile che intervento il giorno 3 ed oggi al 19 ho ancora testicoli gonfi'? Mi sembrava si fossero sgonfiati ma oggi sono di nuovo gonfi non possono esserci problemi? Grazie a chi mi risponderà
Si, in genere questo tipo di problematiche si risolve nel giro di 2 3 settimane a volte anche prima (a me in una decina di giorni era passsato) ma abbiamo seguito amici che hanno avuto problemi per periodi un pò più lunghi io direi che sarebbe il caso di fare qualche verfica con chi ti ha operato se la cosa supera le 3 4 settimane in ogni caso puoi sempre presentarti in reparto e farti vedere quando vuoi, in genere ti ricevono e visitano
Si, in genere questo tipo di problematiche si risolve nel giro di 2 3 settimane a volte anche prima (a me in una decina di giorni era passsato) ma abbiamo seguito amici che hanno avuto problemi per periodi un pò più lunghi io direi che sarebbe il caso di fare qualche verfica con chi ti ha operato se la cosa supera le 3 4 settimane in ogni caso puoi sempre presentarti in reparto e farti vedere quando vuoi, in genere ti ricevono e visitano
Originariamente inviato da francer - Oggi : 09:44:45
grazie allora attenderò inizio del prossimo anno e dopo la befana verificherò la cosa. la scorsa volta mi erano sgonfiati subito ma avevo fatto molto meno anestetico e non avevo avuto problema di rottura capillari