scusate stamattina a 45 giorni dall'intervento circa, andando in bagno e facendo un poco di sforzo nell'evacuazione ( peraltro non avvenuta) ho sentito un dolore all'ernia operata e mi son subito fermato..ora mi duole un poco. Dopo tanto tempo potrebbero esserci stati dei problemi di recidiva?
Ma noo, i risentimenti facendo sforzi sono frequenti, specialmente nei primi mesi in genere si risolvono nel giro di qualche ora o giorno, a seconda dei casi
Pensa che io, dopo ormai 4 anni e mezzo, in palestra fastidi e dolorini li sento spesso ma passano nel giro di pochi minuti, mezz'ora al più
Ma noo, i risentimenti facendo sforzi sono frequenti, specialmente nei primi mesi in genere si risolvono nel giro di qualche ora o giorno, a seconda dei casi
Pensa che io, dopo ormai 4 anni e mezzo, in palestra fastidi e dolorini li sento spesso ma passano nel giro di pochi minuti, mezz'ora al più
Originariamente inviato da francer - Oggi : 15:27:24
si ma i dolori lo so son frequenti ma sono cominciati dopo sforzo per evacuare e non vorrei aver compromesso qualcosa
stasera la ferita ha assunto una colorazione violacea ( scurita da rosa che era) immagino per il tempo perchè si è scurita anche quella dell'intervento di un anno fa. a voi è capitato?
stasera la ferita ha assunto una colorazione violacea ( scurita da rosa che era) immagino per il tempo perchè si è scurita anche quella dell'intervento di un anno fa. a voi è capitato?
Originariamente inviato da Giovidigi - Ieri : 20:36:57
Stai sereno Giovanni, la ferita resterà scura per parecchio tempo, poi sparirà diventando simile ad una sottile "ruga" e la completa ricrescita dei peli la nasconderà totalmente. A tutti noi è capitato di vederla più scura del solito in certe situazioni, se fai degli sforzi o se sudi molto, fa parte del processo di cicatrizzazione che, come già sai, è lentissimo. L'importante è che sia ben rimarginata e che non dia dolori acuti e persistenti.