Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 143 ]  [ Totale: 143 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ERNIA E MT_BIKE
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
testosterone

Membro iniziale

mostro

testosterone is offline

Spedito - 09/12/2012 :  13:16:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send testosterone a Private Message  Aggiungi testosterone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti! sono stato operato di ernia inguinale sx lunedi 3 dicembre in lapascopia. finora tutto bene tranno un dolorino dove era riposta l'ernia e naturalmente nei buchi dove hanno operato. volevo sapere quando potevo ritornare in bici visto che faccio le gare in mtb. grazie

Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 27/04/2014 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

1   Spedito - 09/12/2012 :  13:23:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ERNIA E MT_BIKE
Ciao testo, e benvenuto
ho aperto una discussione tutta tua così è più facile cercarla

non sono esperto di mtbike ma credo che con tutti quei salti sul sellino proprio sotto i gioielli io direi che almeno un paio di mesi ci vogliono tutti poi dipende anche da come ti sentirai
sentiamo anche gli altri amici

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
testosterone

Membro iniziale

mostro

testosterone is offline

2   Spedito - 09/12/2012 :  13:45:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send testosterone a Private Message  Aggiungi testosterone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao, non dico di uscire subito in mtb ma di utilizzare la bici da strada che è meno traumatica! aspetto risposte grazie

Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 27/04/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
testosterone

Membro iniziale

mostro

testosterone is offline

3   Spedito - 09/12/2012 :  13:53:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send testosterone a Private Message  Aggiungi testosterone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
volevo aggiungere eventualmente se potevo camminare con passo svelto in salita per poter riabituarmi allo sforzo grazie.

Paese: Italy  ~  Invii: 12  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 27/04/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

4   Spedito - 09/12/2012 :  15:04:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per la bici, anche normale, in genere è meglio aspettare almeno un mesetto e più
per cominciare a camminare a passo svelto io direi che anche questo passaggio deve essere progressivo
camminare fa bene perchè aiuta l'inglobamento della rete ma va iniziato piano piano e sempre in funzione di come ti sentirai e come reagirà il fisico

in genere se tutto va bene una settimana dopo si può tranquillamente passeggiare e poi pian piano aumentare
ma attenzione perchè quando si sta bene si tende ad esagerare e poi son dolori

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

5   Spedito - 09/12/2012 :  18:27:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao testo, benvenuto anche da parte mia

bici da strada e da montagna credo si equivalgano in questo caso
il problema oltre alla postura che sollecita i gioielli
è il rischio di traumi causati da buche e sconnessioni del terreno
magari potresti iniziare con la cyclette

in bocca al lupo!

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
theref

Nuovo membro

theref is offline

6   Spedito - 11/12/2012 :  19:05:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send theref a Private Message  Aggiungi theref alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
oh un'altro compagno di laparomerenda !
vai che ti seguo, la prudenza te l'hanno già consigliata, tempo 25-30 giorni penso che torni tranquillamente in sella (mangiati il panettone e magari ti metti a ruota dei remagi...), il seguito te lo suggerirà il tuo fisico, secondo me un'atleta ha l'"istinto" di accelerare i tempi di ripresa, da una parte la forma fisica è sempre d'aiuto, pur anche senza la classica cicatrice, che sicuramente influenza e non di poco , bisogna ricordare che si è subito un'intervento

Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Utente dal: 23/01/2012  ~  UltimaVisita: 26/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
testosterone

Membro iniziale

mostro

testosterone is offline

7   Spedito - 14/12/2012 :  08:27:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send testosterone a Private Message  Aggiungi testosterone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per correre lentamente invece quanto tempo si dovrà aspettare?

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

8   Spedito - 14/12/2012 :  12:16:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io credo che dopo il primo mese si può tentare con brevi corse e vedere cosa succede

il nostro doc dice però che bisogna fare attenzione perchè il rischio è che, sentendosi bene si tende a spingere di più e poi ci si fa male

cioè a dire: provare ma con una lenta lenta progressione fermandosi e riposando se crea problemi

firma di francer 

per frequenza e supporto

testosterone

Membro iniziale

mostro

testosterone is offline

9   Spedito - 14/12/2012 :  12:17:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send testosterone a Private Message  Aggiungi testosterone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok grazie faro' cosi'

testosterone

Membro iniziale

mostro

testosterone is offline

10   Spedito - 16/12/2012 :  13:44:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send testosterone a Private Message  Aggiungi testosterone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
oggi dopo 14 giorni dall'intervento in laparo sono andato a correre lentamente in leggera salita 30 minuti! dolori niente tranne un leggero tiramento nei punti dell'ombelico. martedi provero' ad andare in bici da corsa in pianura.Speriamo bene.

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

11   Spedito - 18/12/2012 :  11:19:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi allineo a francer, martedì mi sembra presto per inforcare la bici. Aspetta almeno 1 mese.
Anche correre per 30 minuti in salita mi sembra prematuro, evita le bravate e aspetta i tempi tecnici di recupero. Ricordati che le bastonate sono sempre pericolose.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
testosterone

Membro iniziale

mostro

testosterone is offline

12   Spedito - 19/12/2012 :  16:11:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send testosterone a Private Message  Aggiungi testosterone alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
oggi sono uscito in bici da corsa! ho fatto solo 20km e fastidio o dolore niente! anzi un poo di fastidio mi hanno dato i peli che stanno ricrescendo. meno male che ho fatto la laparo senno' a vedere i risultati di quelli che hanno fatto l'incisione in bici mi sa' che non potevo andarci. ciao

theref

Nuovo membro

theref is offline

13   Spedito - 19/12/2012 :  20:48:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send theref a Private Message  Aggiungi theref alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
minch.... solo 20 km? e la retina dov'è finita?
I punti li hai già tolti?
Che tempistica ti ha dato il chirurgo?
Comunque complimenti per la performance, ma secondo tutti è troppo presto....

ciauzzz a tutti

Modificato da - theref on 19/12/2012 20:49:25

Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Utente dal: 23/01/2012  ~  UltimaVisita: 26/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

14   Spedito - 19/12/2012 :  20:57:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ma parli tu theref
che ti sei rimesso a schettinare a tempo di record???

comunque visto il suo nick io pensavo si dedicasse a ben altre performance!!!

come vanno le tue performance theref?

(quelle sui pattini ovviamente... )

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
theref

Nuovo membro

theref is offline

15   Spedito - 19/12/2012 :  21:16:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send theref a Private Message  Aggiungi theref alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ma qua inquino il post del collega...tutto a posto sempre fast forward e fast backward! Comunque in settimana tralascio per il lavoro (viste le magre) con l'hockey non ci ho mai mangiato!!

ciauzzzz

Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07