(...) con questo tempaccio andare fino a San Candido non mi va proprio. (...)
Originariamente inviato da alfa - Ieri : 21:20:29
Certo, è "fuori mano" per te, poi se il freddo e la neve non ti piacciono...
Scherzi a parte, se l'amico testosterone dovesse darti informazioni utili e condivisibili con gli altri utenti, non esitare a metterle a disposizione, serviranno anche ad altri che come te cercano soluzioni al loro problema.
Testosterone è stato molto gentile nel fornirmi tempestivamente l'informazione richiesta. Però, non so se sia giusto rendere pubblica un'informazione che mi è stata resa privatamente. In effetti, caro Marcello, mi sembra abbastanza assurdo che occorra recarsi fino a San Candido per operarsi in laparoscopia. Peraltro, ho chiamato per avere informazioni e mi hanno risposto in tedesco!!! Di centri che praticano la laparoscopia in Italia ce ne sono molti e in zone di gran lunga più accessibili. Sarebbe bello che magari il Doc, che più di tutti conosce la situazione sanitaria in Italia, ci segnalasse quali altri centri praticano con sicura affidabilità questo tipo di chirurgia applicata all'ernia inguinale. In effetti, io sono sempre più convinto, di volermi operare con questa metodologia. Tanto...tutt'al più muoio (è una citazione, non è un augurio...)
Hai ragione Alfa, ma per informazioni "condivisibili" intendevo proprio eventuali particolari che si possono riferire con, o senza autorizzazione, senza creare problemi a nessuno.
Dell'ospedale di San Candido qui abbiamo parlato spesso, anche recentemente, per via di due di noi che si erano trovati bene, ma di sicuro ci sono tante altre strutture altrettanto affidabili e raggiungibili più facilmente.