Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 210 ]  [ Totale: 210 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ANCORA FASTIDIO
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

Spedito - 11/12/2012 :  12:38:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao e benritrovati a tutti,
per chi non si ricordasse di me in sintesi dico che mi sono operato un anno e mezzo fa a Dx e da circa due mesi a SX.....

Volevo chiedere se è normale che a oggi dopo un anno e mezzo avverto dei bruciori, piccole fitte e senso di pesantezza a DX?...Non avverto dolore se tossisco o starnutisco, ma un fastidio che sale dall'interno coscia fino all'addome alto...non sempre, ma tipo quando resto molto in piedi o sono sseduto scomodamente...Bhoo...sono un po deluso....

Grazie a tutti e auguri di un BUON NATALE

Modificato da - robydef on 11/12/2012 12:39:36

Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore 
Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

1   Spedito - 11/12/2012 :  12:46:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ANCORA FASTIDIO
immagino siano le fasce muscolari, è una zona piena di fasce muscolari e nervi. io ancora fastidi sporadici dopo un anno

Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 05/07/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

2   Spedito - 11/12/2012 :  15:10:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
immagino siano le fasce muscolari, è una zona piena di fasce muscolari e nervi. io ancora fastidi sporadici dopo un anno

Originariamente inviato da Giovidigi - Oggi :  12:46:13

vuoi dire che la ferita urta contro queste provocando tali fastidi???...
in quella parte ci sarebbe anche il Colon, vero?...non potrebbe essere una irritazione di questo?...i sintomi sarebbero uguali?

Modificato da - robydef on 11/12/2012 15:11:49

Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

3   Spedito - 11/12/2012 :  19:33:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
voglio dire che lì abbiamo tante fasce muscolari
certo anche io soffro di colon a volte difficile capire bene

Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 05/07/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
sigmfreud

Membro giovane

sigmfreud is offline

Top 50 Invii (36)

4   Spedito - 14/12/2012 :  18:48:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send sigmfreud a Private Message  Aggiungi sigmfreud alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
caro Roby
anche io ho gli stessi sintomi, senso di pesantezza all'inguine dx, dolori trafittivi sporadici spesso dopo essere stato in piedi molto. Penso che la parete muscolare si sia indebolita anche se non c'e' una vera ernia. Anche la cicatrice si fa sentire
Sigm

Paese: Italy  ~  Invii: 156  ~  Utente dal: 05/10/2007  ~  UltimaVisita: 08/02/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

5   Spedito - 17/12/2012 :  12:59:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
caro Roby
anche io ho gli stessi sintomi, senso di pesantezza all'inguine dx, dolori trafittivi sporadici spesso dopo essere stato in piedi molto. Penso che la parete muscolare si sia indebolita anche se non c'e' una vera ernia. Anche la cicatrice si fa sentire
Sigm

Originariamente inviato da sigmfreud - 14/12/2012 :  18:48:34

Ciao SIG...ma per te è un fastidio o un dolore insopportabile. Poi la stranezza è che molto dicono che potrebbero essere dolori legati al meteo....io mi chiedo perchè allora non li avverto anche sulla SX operata da poco??....Ieri per esempio non ho avvertito nulla...e molte volte dopo una mezzora di passeggiata non avverto nessun fastidio...BHOOO....

Paese: Italy  ~  Invii: 84  ~  Utente dal: 16/03/2011  ~  UltimaVisita: 23/08/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

6   Spedito - 18/12/2012 :  11:13:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao ragazzi, purtroppo non tutti i casi sono uguali, alcuni si risolvono subito bene e altri si trascinano anche per qualche mese ma comunque nella stragrande maggioranza dei casi si risolvono tutti.
Occorre avere molta pazienza e cercare di non focalizzare l'attenzione a tutti i possibili doloretti che non inficiano lo stile di vita.
Vedrete che piano piano si torna alla normalità.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
robydef

Nuovo membro

robydef is offline

7   Spedito - 18/12/2012 :  15:25:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send robydef a Private Message  Aggiungi robydef alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ciao ragazzi, purtroppo non tutti i casi sono uguali, alcuni si risolvono subito bene e altri si trascinano anche per qualche mese ma comunque nella stragrande maggioranza dei casi si risolvono tutti.
Occorre avere molta pazienza e cercare di non focalizzare l'attenzione a tutti i possibili doloretti che non inficiano lo stile di vita.
Vedrete che piano piano si torna alla normalità.

Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  11:13:36

grazie chicco
sai a volte anche una risposta su questo forum ci rende più sereni...

grazie ancora ( due ernie e avvertire ancora dolori non è bello, pazienza si...ma delusione tanta...NON RITORNEREI PIU SOTTO I FERRI)....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07