Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 65 ]  [ Totale: 65 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 Ernia ombelicale - suppurazione
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

16   Spedito - 18/01/2013 :  18:54:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia ombelicale - suppurazione
quote:

poi VIA

Originariamente inviato da francer - Oggi :  13:00:51

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=iFTbElhF9dE[/tube]

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Brain

Membro iniziale

Brain is offline

17   Spedito - 21/01/2013 :  09:11:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Brain a Private Message  Aggiungi Brain alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eccomi qui con il consueto aggiornamento.
Purtroppo la positività dei giorni scorsi un po' è svanita.
Nella scorsa settimana sono andata TUTTI i giorni a farmi controllare/medicare al Valdese.
Giovedì e venerdì scorso la ferita era chiusa, la zona intorno all'ombelico piatta e in tutta sincerità non sentivo più dolore. Nonostante questo il medico di turno ha in qualche maniera riaperto e ha fatto uscire ancora un po' di siero.
Il consiglio per il fine settimana è stato quello di cambiare la medicazione.
Così ho fatto venerdì, sabato e domenica sera. La garza è sempre stata pulita e la ferita chiusa. Solo che già da sabato ho cominciato a risentire un po' di dolore. Ieri sera c'era un leggero rigondiamento ad un lato dell'ombelico. Ho idea che qualcosa si sia riformato e sono demoralizzata. Tra l'altro ieri sera ho finito il ciclo di antibiotici prescritto.
Alle 14 devo riandare in ospedale.
Ho sempre avuto fiducia nei medici, sia chiaro, ma mi chiedo come mai non abbiano fatto nessuna delle cose che ha scritto il doc.
Se per due giorni all'esterno sembra tutto a posto, ma in realtà è presente ancora siero, perchè non mi hanno fatto almeno un drenaggio pur sapendo che per due giorni non mi avrebbero rivisto?
Sono in mano ai medici sbagliati?
Ho letto qui nel forum di una signora che è andata avanti due mesi con una storia simile alla mia. Io ormai manco dal lavoro da 3 mesi per via della malattia di mia figlia sommata a questo intervento. Comincio a chiedermi "chi me lo ha fatto fare?"

Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Utente dal: 15/01/2013  ~  UltimaVisita: 07/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

18   Spedito - 21/01/2013 :  09:22:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Da quello che ho sentito qui nel forum la presenza del siero può, purtroppo, durare anche un pò a lungo, quindi non è strano questo alternarsi

riguardo al drenaggio non so dirti
magari hanno reputato che non fosse necessario nel tuo caso

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Brain

Membro iniziale

Brain is offline

19   Spedito - 21/01/2013 :  14:48:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Brain a Private Message  Aggiungi Brain alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Andata.
Mi hanno riaperto e, come "percepivo" c'era un bel po' di siero (mi hanno strizzata molto più a lungo e con forza rispetto alle ultime volte). Lavaggio con soluzione fisiologica e "inserimento" di una fiala di rifocin.
Alla domanda "ma per quanto ne avrò?" la risposta è stata: "In genere ci vanno due o tre settimane, poi rimane la fistole... ma la consolo dicendo che comunque si guarisce"
E ci mancherebbe altro!!!
Altra cosa, mi hanno detto che la ferita deve rimanere aperta. E come posso fare io? Farò una ricerca su internet per vedere se c'è una qualche invocazione adatta all'occorrenza.
Scusate il sarcasmo, ma sono proprio stanca e demoralizzata.

Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Utente dal: 15/01/2013  ~  UltimaVisita: 07/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

20   Spedito - 22/01/2013 :  09:20:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Su, coraggio Brain
capisco che è seccante ma non è niente di grave
prova a farti coccolare un pò dai tuoi tre figli

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Brain

Membro iniziale

Brain is offline

21   Spedito - 30/01/2013 :  10:58:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Brain a Private Message  Aggiungi Brain alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Avrei bisogno di una risposta. Ma quando il sieroma è ormai solo siero in poca quantità e privo di batteri, il fisico non lo riassorbe?
Ha senso riaprire ogni giorno la ferita per inserire un certo quantitativo di soluzione fisiologica e spremere?

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

22   Spedito - 30/01/2013 :  15:40:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Brain, vediamo se riesco a tranquillizzarti.
Io ho avuto un problema analogo anche se non riferito ad un ernia.
In seguito ad un incidente stradale ho avuto una infezione batterica da staffilococco ad una coscia, sono stato drenato in quanto l'infezione mi aveva invaso tutta la coscia e, dopo la levata del drenaggio, mi si è aperta una fistola alla radice della coscia dalla quale ho continuato a espellere siero.
Sono andato avanti e indietro dall'ospedale per un mese per le medicazioni però alla fine la fistola si è chiusa e tutto si è risolto.
Porta pazienza, vedrai che anche per te si arriverà a un lieto fine.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07