Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Post operatorio ernia inguinale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Axe

Nuovo membro

Axe is offline

 


 Spedito - 30/11/2005 :  09:46:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Axe a Private Message  Aggiungi Axe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buon giorno salve...avevo un domanda da fare...mi spiego subito..mio padre è stato operato qualche mese fa di ernia inguinale sinistra e all'ultima visita effettuata due giorni fa il chirurgo ha deciso di controllare anche il lato non operato giusto per preudenza che non vi siano ernie anche lì...tuttavia diciamo che visitandolo come successe una volta anche a me il chirurgo non ha usato troppa delicatezza e mio padre ha lamentato un certo dolore e una certa irritazione dopo la visita...gli ho spiegato che una lieve dolorabilità è normale e vorrei chiedere se però data questa irritazione si consiglia di stare a riposo???questa irritazione unita a sport tipo bicicletta e nuoto di cui mio padre è molto appassionato può causare un'ernia o dare disturbi?? o è meglio non darci peso che intanto passa in breve??


 Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 21/06/2005  ~  UltimaVisita: 09/02/2017 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 30/11/2005 :  14:53:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Post operatorio ernia inguinale
La semplice visita non causa problemi, e una certa dolorabilità passa in breeve tempo. Non è necessario il riposo, a meno che non sia stata diagnosticata un'ernia...

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07