Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 43 ]  [ Totale: 43 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 bruciori e fastidi
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
enzo65

Membro iniziale

enzo65 is offline

 


 Spedito - 09/02/2013 :  09:41:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send enzo65 a Private Message  Aggiungi enzo65 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno
mi sono operato d'ernia ingunale dx il 30 novembre. Decorso post operatorio nella norma, salvo un piccolo sieroma (piccolo accumulo di liquido) giudicato riassorbile nell'arco di 6 mesi. Due settimane fa, cioè 60 giorni dopo intervento, ho ripreso ad andare in palestra. Non immediatamente, ma dopo 3-4 allenamenti sono comparsi bruciori e fastidi vari.....chiarisco niente di invalidante ma fastidi sì. Volevo chiedere : è normale che ciò accada o devo preoccuparmi e interrompere gli allenamenti ?
Grazie per il vs supporto
Enzo



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 27/12/2012  ~  UltimaVisita: 11/10/2013 -> Moderatore 
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 1   Spedito - 09/02/2013 :  11:02:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: bruciori e fastidi
ciao enzo, benvenuto sul forum

è possibile che tu abbia esagerato con gli esercizi?

la cosa importante è, come dici tu, che i dolori non siano insopportabili
e che soprattutto non siano costanti
cioè che spariscano in breve tempo grazie ad un po' di riposo

per sicurezza potresti chiedere un consulto


firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 09/02/2013 :  18:09:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: bruciori e fastidi
io in palestra bruciorini e fastidi ce li ho dopo quasi 5 anni
se passano subito non c'è problema

ma hai riiniziatio come partissi da zero ?
la ripresa in palestra deve essere moooooolto graduale


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

 


 3   Spedito - 11/02/2013 :  11:41:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: bruciori e fastidi
io operato il 3 dicembre ancora non ho ripreso con lo sport, per il tennis aspetterei 3 mesi ma in questi gironi ho forti bruciori alla ferita imputo al tempo freddo e pioggia è giusto?


 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 05/07/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 11/02/2013 :  11:56:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: bruciori e fastidi
è moooooolto probabile

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giovidigi

Nuovo membro

Giovidigi is offline

 


 5   Spedito - 11/02/2013 :  12:10:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Giovidigi a Private Message  Aggiungi Giovidigi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: bruciori e fastidi
soprattutto quando soffio ilo naso per il raffreddore ho bruciori a voi mai capitato?


 Paese: Italy  ~  Invii: 63  ~  Utente dal: 09/12/2012  ~  UltimaVisita: 05/07/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 6   Spedito - 11/02/2013 :  16:11:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: bruciori e fastidi
Ragazzi, in parte bisogna abituarsi ad una situazione che è stata comunque interessata da uno sgarbo chirurgico.
Certi dolorini ce li dovremo tenere a meno che uno non decida di fare una vita da asceta e assolutamente sedentaria di tutto riposo.
Se volete tornare ad una vita attiva allora bisognerà imparare a convivere con qualche disturbo.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07