ma ora dopo due mesi quindi avverto bruciore alla ferita. All'inizio l'ho imputato al tempo, piove e fa freddo ma stamattina al terzo giorno di dolori l'ho avvertito il bruciore girandomi nel letto e quando tossisco o starnutisco visto che son raffreddato. Inoltre quando mi siedo ed alzo o mi piego per allacciare le scarpe ho bruciore alla ferita. Premetto di non aver ancora ripreso alcuna attività sportiva e non aver fatto sforzi ed ho paura che possa essere un fatto dovuto a qualche nervo e la cosa mi preoccupa. Volevo verificare la vostra esperienza e sentire il doc sul da farsi se è normale in questi tempi considerando che l'ernia sinistra operata invece da un anno non risente assolutamente di nulla.
Ciao Giovi, se la tua preoccupazione è una recidiva un consulto chirurgico sicuramente ti potrebbe tranquillizzare anche se, come avrai visto, sono in tanti nella tua situazione.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao Giovi, se la tua preoccupazione è una recidiva un consulto chirurgico sicuramente ti potrebbe tranquillizzare anche se, come avrai visto, sono in tanti nella tua situazione.
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 11:11:30
no no non temo quello ma un problema legato ad un fatto di nervo quindi una cronicizzazione ...se soffio naso avverto bruciore parte interna ferita
Non è che c'è sempre una nevralgia, le cause possono essee molteplici. Se non passa con qualche antiinfiammatorio prescritto dal medico ocnsultare il chirurgo.
Non è che c'è sempre una nevralgia, le cause possono essee molteplici. Se non passa con qualche antiinfiammatorio prescritto dal medico ocnsultare il chirurgo.
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 17:51:02
grazie molte allora dici di consultare prima il medico di famiglia x antiinfiammatorio tipo tachipirina (visto che son anche raffreddatissimo)? poco fa tornando a casa da lavoro avevo difficoltà anche a camminare per strada
potrebbe essere anche il fatto che tu sia raffreddato tosse, starnuti e soffiare il naso, tutti "sforzi" io aspetterei passata l'influenza se migliora la situazione
il fatto che ad ogni starnuto o anche quando mi giro nel letto avverto bruciore ecco perchè penso al nervo, il medico mi ha dato oki e fatto impegnativa x tornare dal chirurgo....speriamo bene ma nel caso internto per liberare il nervo è complicato?
Mi pare mlto strano che sia colpa di un nervo. Penso che in quel caso, i dolori sarebbero molto forti e continui. Però tieni anche presente che, come nel mio caso, i nervi mi son stati spostati in quanto compressi dalla muscolatura (l'ho spiegato molto male, ma vedi "ernia dello sportivo". Spostare, esaminare, tagliare quei nervi è abbastanza semplice. La verifica dei nervi è una procedura che i chirurghi fanno sempre durante l'intervento di ernia inguinale, quando esaminano il funicolo.
ti ringrazio ma non è strano che tutto bene come dolori per 2 mesi e mezzo e poi improvvisamente bruciore quando tossisco, starnutisco o anche mi alzo e piego di scatto? cosa puo' essere=?