Salve a tutti, come va? Sono passati circa tre mesi e mezzo dal mio intervento e le cose stavano andando abbastanza bene fino a ieri visto che ho ripreso una vita abbastanza normale, a parte per lo sport dal quale continuo quasi sempre ad astenermi, eccezion fatta per un paio di corsette molto leggere. Ieri però è successa una cosa che mi ha preoccupato un po' perchè ho avuto alcuni conati di vomito guarda caso proprio in uno dei rari momenti in cui non avevo la fascia addominale . Mentre fino a pochi giorni fa mi sembrava di avere un addome abbastanza duro al tatto (probabilmente per il fatto che viene "tirato" dalla rete), oggi invece mi sembra di avere l'addome un po' più morbido. Non vorrei essere catatrofista ma una cosa del genere non potrebbe aver comportato uno scollamento della rete? In effetti sono un po' ipocondriaco, lo ammetto, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo, soprattutto quella del Doc.
Non credo che ci siano premi in palio in casi come questo!
A parte gli scherzi, scusaci per la..distrazione...non credo che ci possano essere problemi derivanti dalla situazione che descrivi, ad ogni modo, visto lo spirito che dimostri, nel mese trascorso deve essere andato tutto abbastanza bene!
Vediamo se prima del prossimo mese arriveranno altre risposte tranquillizzanti!
Scusaci Ciro, ma probabilmente ci deve essere sfuggito perchè è davvero strano che nessuno ti abbia risposto. Certo noi erniati ne sappiamo uno poco di laparoceli.
Sentiamo DOC Sperando non gli sfugga anche questo msg