Ciao a tutti. Ho avuto i riscontri delle persone. E' stato allucinante. Nel peggiore dei casi, le ernie di 12 cm (scrotali) si sono ridotte a 2 cm di diametro.
Ho i riscontri delle persone, ma non è questo ciò che mi interessa, perché nei miei blog le visite sono più di 25.000 e il passaparola sta funzionando come un incendio.
Il problema: Arriva gente che mi dice: io mi sono operato due volte alla stessa ernia e dopo che è rivenuta fuori il medico mi disse che "non si può più operare, che nel mio caso me la devo tenere". Allora questa persone vengono da me a provare il metodo delle fasce. Perché non si può fare lo stesso intervento tre volte?
Ho messo in chiaro che il mio sistema non va bene per le persone già operate, ma questi non ascoltano e utilizzano il sistema per contenerle cosa che non so se va bene. Adesso mi dicono che le ernie si chiudono. Già ho sentito di 4 ernie operate recidive che si chiudono, quindi se qualcuno qui ha una recidiva e vuole provare il metodo per 2 mesi sono contento di seguirla e di fornire il libro ovviamente.
Non c'è limite, anche dopo quattro si può operare, ma forse a quel punto converrebbe cambiare chirurgo.... Per quanto riguarda le fasce si può sempre provare, anche se una mia paura è che se messe male possano fare qualche danno (tipo favorire lo strozzamento..) non so se ci sono dati al riguardo...
Sono sempre contrario a parlare male della gente senza le dovute prove, ma la maggior parte dei lamenti di ernie operate male e di recidive, con in più un certo menefreghisimo dei medici arrivano dal Messico.
Cioè, Alla tua età non si può più operare, mi dispiace (va fuori dai coglioni) La tua ernia è una di quelle complicate, devi andare da un chirurgo specializzato in recidive (stessa risposta di prima con devirazione specializzata) - Questa vi piacerà da matti: In realta una percentuale enorme di ernie operate ritornano dopo 4 mesi o 2 anni, è normale che succeda questo...
Tutte queste cose vengono detta dai messicani. Il problema è che, dall'italia, l'Argentina, e la spagna questi problemi si verificano molto raramente.
ne deduco che NON conviene farsi operare in Messico
Originariamente inviato da francer - Ieri : 15:55:15
Mi fai morire dalle risate tu...
Per la cronaca, se riesco ad arrivare al mese prossimo senza diventare cieco ho messo a punto un esercizio per arrivare ai 12/10 in ogni occhio (sono partito da -2,00 di miopia e 1,75 di astigmatismo in ogni occhio.
Se come penso raggiungo i 13/10 vi faccio vedere come si fa l'esercizio.
questo mi interessa perchè sono astigmatico e ormai presbite
così mi tocca portare gli occhiali fissi con lenti progressive che ormai stanno diventando parte di me prima li usavo solo per leggere adesso sono la prima cosa che metto al mattino e l'ultima che tolgo la sera
però ho fatto un tentativo con le rotazioni degli occhi e non ci sono mica riuscito sai tipo ruota gli occhi tenedo un punto fisso io non ci riesco
vabbè si può riprovare mi confermava un carissimo amico ottico che ci sono delle possibilità almeno di evitare il peggioramento tienici aggiornati che voglio provare
apriamo una discussione nuova magari negli Hobbies così non si confonde con le ernie
Purtroppo ho dovuto interrompere ancora una volta e il lavoro non mi lascia andare avanti.
Miopia e astigmatismo:
Ecco l'esercizio che ti fa guadagnare 0,25 al giorno.
Ti metti davanti al PC, ti allontani ad una distanza nella quale vedi sfuocato (tipo -0,50). Fai questo esercizio.
Si tratta del gesto che si fa quando si dice "Mi dispiace, non si poteva fare altrimenti" o "ho fatto del mio meglio, ma non è bastato" o "Mi dispiace sei stato bravissimo, ma non ce l'hai fatta".
Esercizio: Chiudi le palpebra e alzi il più possibile le sopracciglia. Mantieni 10 secondi. Riapri gli occhi (lo schermo è a a fuoco).
La prima volta il fuoco dura solo 10 secondi, ma se continui a farlo il tempo aumenta.
Tu lo fai di sera, prima di andare a letto, 4 o 5 volte e al mattino i tuoi occhi sono meglio.
Continui a farlo fino a che la miopia e l'astigmatismo vanno via del tutto.
Allora non va bene, questa è per i miopi astigmatici per i presbiti la sto probando adesso. Le prove danno risultati ma te li comunico la prossima settimana. Gustavo
Originariamente inviato da Gustavo - Ieri : 11:46:38
ok fammi sapere ma apriamo una discussione nuova magari ne "La tua esperienza" con un titolo specifico e riconoscibile