Buongiorno a tutti e grazie per i consigli,ormai la data è fissata per Mercoledi'(dopodomani) mi hanno avvisato Sabato.....volevo domandare:siccome è qualche giorno che mi sta dando fastidio la punta d'ernia ombelicale che ho da tempo,(non mi sto facendo mancare nulla),secondo voi è possibile che Mercoledi', il chirurgo, opti per riparae anche quella?Ricordo che il dottore ha detto che mi fara' la locale come anestesia.....
Vai Max! Ci siamo e senza attendere tre mesi, meglio così!
Vedrai che andrà tutto benissimo!
Non saprei dirti per la doppia ernia...dipende da cosa ne pensa il chirurgo...se tu sei pronto a questa eventualità, forse è meglio contattarlo in anticipo per concordare insieme.
Grazie Marcello....in effetti è stato tutto molto veloce... MEGLIO !!!!Riguardo all'eventualita' di fare entrambe le ernie io non sarei pronto ma prontissimo....vuoi mettere? Mi leverei un pensiero non da poco...boh vedremo vi sapro' dire.
Ciao a tutti,allora: operazione eseguita solo dal lato plurirecidivo in anestesia spinale(prima volta per me)ma tutto bene;mi dimetteranno domani mattina per precauzione ma tutto procede bene, operazione plin plin abbondantemente effettuata e tutti i parametri(pressione,temp.etc...)nella norma;dolore quasi assente e fame da lupoooo!Vi terrò aggiornati
Buongiorno a tutti, a due giorni dall'intervento la situazione è la seguente:dolore sopportabile(mai assunto antidolorifici) inizio di gonfiore scroto inguinale,morale ottimo, quindi tutto come da copione....ma che fatica alzarsi e sdraiarsi nel letto...tocca fare il contorsionista.In giornata o al massimo Lunedì contatterò il chirurgo per prendere l'appuntamento per la levata punti. Sono curioso di vedere la ferita perché ho la sensazione che questa volta la abbiano allungata....un saluto,al prossimo aggiornamento.
A me non è stata data alcuna direttiva in merito al cerottone....ma quasi quasi....dite che se lo sollevo un po' se ne accorgeranno....ah ahah...ma no dai aspetto tanto ormai il taglio è fatto ed il concorso di mister muscolo l'ho gia' vinto tante di quelle volte che.....gia' che ci sono una constatazione:ho notato borborigmi frequenti in tutto l'addome soprattutto nella zona operata sara' normale?Saluti
A me non è stata data alcuna direttiva in merito al cerottone....ma quasi quasi....dite che se lo sollevo un po' se ne accorgeranno....ah ahah...ma no dai aspetto tanto ormai il taglio è fatto ed il concorso di mister muscolo l'ho gia' vinto tante di quelle volte che.....gia' che ci sono una constatazione:ho notato borborigmi frequenti in tutto l'addome soprattutto nella zona operata sara' normale?Saluti
Originariamente inviato da max6417 - Oggi : 14:51:26
Molti di noi li hanno sentiti, così come sensazioni strane di "movimenti sospetti" in zona ferita...si è detto spesso che possono essere fenomeni passeggeri anche indipendenti dall'intervento...l'importante è che passino!