comunque è decisamente meglio la depilazione lascia stare il rasoio, per evitare tagli indesiderati verifica che la crema depilatoria sia adeguata alla zona che devi decespugliare è consigliabile fare una prova prima in modo da capire se tua sia soggetto o meno ad irritazione e soprattutto non tenerla sul corpo per un tempo maggiore di quello indicato altrimenti son dolori!!!
Ciao Bruno , io ho usato la sera prima crema depilatoria ( mi raccomandò da uomo ) e è il miglior modo per evitare tagli Coraggio, quando sará finita tirerai un sospiro dollievo Livio
Concordo con tutti e parlo x esperienza personale, crema depilatoria senza dubbio.........ma prima di cominciare ti consiglio di provarla qualche giorno prima magari un pezzettino di braccio o gamba, x evitare che ti possa irritare la cute e poi procedere nelle parti intime
Io ti consiglio di lasciar fare tutto alle infermiere (o, se sei sfortunato, agli infermieri) Sono favorevole all'autodepilazione solamente se uno è pratico.
Io ti consiglio di lasciar fare tutto alle infermiere (o, se sei sfortunato, agli infermieri) Sono favorevole all'autodepilazione solamente se uno è pratico.
Originariamente inviato da Actarus - Oggi : 15:09:07
Purtroppo la prassi è differente da ospedale a ospedale io per esempio la prima volta dovetti procedere al "fai da te" in quanto espressamente richiesto la seconda invece me la fecero in ospedale
Purtroppo la prassi è differente da ospedale a ospedale io per esempio la prima volta dovetti procedere al "fai da te" in quanto espressamente richiesto
Originariamente inviato da Panta - Ieri : 20:39:39
Questo non lo sapevo! Credevo fosse un loro compito
quote:
la seconda invece me la fecero in ospedale
....E FUI SFORTUNATO
Purtroppo la prassi è differente da ospedale a ospedale io per esempio la prima volta dovetti procedere al "fai da te" in quanto espressamente richiesto
Questo non lo sapevo! Credevo fosse un loro compito
quote:
la seconda invece me la fecero in ospedale
....E FUI SFORTUNATO
Io sempre fortunato
Originariamente inviato da Actarus - Oggi : 10:20:50
Si, vale la pena provare con la crema depilatoria, la lametta sempre può provocare qualche feritina. Anche se a me dettero direttamente la lametta da utilizzare a casa.... (era caruccia, però, aveva anche un pettinino )