Si credo stia migliorando lentamente,l unica cosa è che ora dopo un 15' che sto in piedi inizia a fare male sia la ferita che l interno della coscia...per il resto sono riandato di corpo bene come pre intervento e la pancia è ora sgonfia totalemente.
Dieri che stai andando bene, lentamente, ma bene, i sintomi che descrivi sono abbastanza normali stando in piedi, la sutura viene messa in tensione e dopo un po' ne soffre. Alterna brevi periodi di movimento ad altri di riposo e, come dice Francer, evita di stare troppo a letto. Migliorerai col passare dei giorni.
Oggi altri miglioramenti lenti ma graduali,riesco a stare piu' tempo in piedi,cammino un po piu' sciolto e per piu' tempo,poi ovviamente inizia a dare fastidio,ma non dolore come i gg scorsi.Il problema rimane la schiena che a forza di passare molto tempo al letto la notte mi fa male
Oggi altri miglioramenti lenti ma graduali,riesco a stare piu' tempo in piedi,cammino un po piu' sciolto e per piu' tempo,poi ovviamente inizia a dare fastidio,ma non dolore come i gg scorsi.Il problema rimane la schiena che a forza di passare molto tempo al letto la notte mi fa male
Originariamente inviato da nico2487 - Oggi : 10:23:16
Grazie del conforto,cmq gia' da stamattina a stasera ho notato piccole migliorie..il fatto è che dopo un po che cammino,salgo magari 2 3 rampe di scale o sto in piedi,inizia a bruciare l interno coscia..e un po anche la ferita stessa,ma molto meno.L interno coscia è la zona dove fa riferimento dolorifico il nervo ileo inguinale..
I miei di bruciori sono localizzati e compaiono sopratutto dopo circa 15' min che sto in piedi o cammino(indifferentemente),certo sono dolori non da lacrime,ma si fanno sentire..Oggi l'edema ai testicoli è molto diminuito,anche se permane un po di dolenzia al tatto-tiraggio del testicolo sx omolaterale al lato operato.
nella giornata di ieri e stanotte è venuto fuori un'altro dolore,stavolta al tendine dell'adduttore,per intenderci tra l inguine sx e l'interno coscia sx,forse per la postura modificata quando cammino...Per il resto oggi togliero' i punti di sutura e l'edema al testicolo è finalmente scomparso.
nella giornata di ieri e stanotte è venuto fuori un'altro dolore,stavolta al tendine dell'adduttore,per intenderci tra l inguine sx e l'interno coscia sx,forse per la postura modificata quando cammino...Per il resto oggi togliero' i punti di sutura e l'edema al testicolo è finalmente scomparso.
Originariamente inviato da nico2487 - Oggi : 07:42:26
Dai Nicola, ci siamo, di solito la levata dei punti cambia molto le cose, poi ci si sente meglio in tutti i sensi.