Non è successo nulla tranquilla. E' normale accusare quei disturbi in seguito a un movimento "nuovo" eseguito involontariamente... Il tuo corpo si sta abituando, ma ancora non è al 100%. Quindi senza paura affronta la vita con serenità, ma concediti un attimo di riposo. E non è ammesso scoraggiarsi.
Grazie Dott. Nel messaggio non mi ha salvato bene il testo. In pratica ho sollevato 4 kg per 100 metri. A me il chirurgo disse di non sollevare piu' di 2 kg per il primo mese. Io son operata da solo 20 giorni, ora va un po' meglio ma sento sempre pesantezza al pube, e' normale quindi? Riposo e migliora? Posso star tranquilla che non ho fatto danni (Ernia riuscita o retina staccata)?
Ale secondo me tu sei un soggetto molto ansioso hai tanta fifa di sentirlo ....il male affronta la tua giornata con naturalezza e attenzione, ma non col terrore di una recidiva al minimo dolore che senti, tutti abbiamo avuto paura ma abbiamo affrontato qui il problema confrontandoci senza paura......... sai tu mi ricordi un altra persona (ANSIOSA) che è stato con noi x parecchi mesi fino all'intervento e poi....... sparito ....i vecchi del forum e il Doc lo ricorderanno di sicuro, dai tempo al tempo e vedrai che sarai tu stessa a dirci (AVEVATE RAGIONE)
si è vero sono mooooolto ansiosa e mi spaventa il non sapere cosa aspettarmi, insomma ogni sensazione diversa mi mette in allarme perchè non so se possa essere normale o meno
la recidiva o la retina staccata, son cose che ho sentito ma non so come e perchè si verifichino e il non sapere mi fa paura
quindi cerco di comportarmi seguendo le linee guida del dott ma poi quando come ieri me ne dimentico e sento dolore ho paura di aver combinato qualche danno
non ho paura di sentir dolore, son stata operata altre volte e interventi pesanti anche da + giovane e ho sempre sopportato, a me spaventa il non sapere cosa aspettarmi
non conosco l'altro utente, io ho scoperto l'ernia a febbraio e ad aprile mi son operata ma prima dell'intervento non avevo tutta questa paura, è che ora tutti mi parlano di questa recidiva. ogniuno mi porta l'esempio di quello o questaltro amico che con una tosse ha avuto la recidiva, che andando in bici ha avuto la recidiva, insomma mi mandano in paranoia
cmq grazie per la sopportazione e tranquilli non vi abbondonero', capitasse qualcunaltro come me ha bisogno di una spalla ansiosa su cui piangere
Panta hai ragione! Sta canzone ci sta a pennello...grazie m'hai fatto sorridere!!!
Eh lo so che la mia firma recita quello ma qua da me e' un pezzo che piove e quest'ernia e' una delle tante gocce ma io son forte, combatto e vado avanti, prima o poi arriva il sole!
noi non addetti ai lavori siamo qui per dare consigli ai nuovi quando ho avuto bisogno il forum mi è stato molto utile ora cerco di restituire qualcosa soprattutto nel morale, molto del post operatorio passa da uno spirito combattivo e positivo insomma cerchiamo di tenere alto il morale della truppa!!!
P.S. tra l'altro sei del 1982 annata straordinaria, vincemmo i mondiali di calcio questa esultanza resta nella storia e dovrebbe servire a dare la carica a tutti