Buongiorno, mi ri-presento dopo tanto tempo di assenza: ho subìto un intervento di ernioplastica inguinale bilaterale con tecnica Lichtenstein nel 2007 e va tutto bene. Ho però una domanda: nei rapporti con la mia ragazza, posizione io sotto e lei sopra, lei prova piacere.. solo con un energico sfregamento della sua zona pubica contro la mia durante la penetrazione. Questo sfregamento dopo un po' mi da fastidio/dolore e, anche se lo posso sopportare, quello che vorrei sapere è se può provocare danni alle reti protettive inserite o ad altro. Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.
ormai son passati tanti anni e non credo proprio che si possa danneggiare alcunchè però se ti dà fastidio o dolore, dopo un pò, cambia posizione ce n'è una tale infinita varietà, (che non è il caso ti stia a suggerire)
che certamente ne troverete di altrettanto soddisfacenti
siete dei zozzoni... che devo fare??? Correggervi alla vostra veneranda età? Quello che non porta le mutande, quell'altro che sperimenta le posizioni ancora coi punti... ... ormai quasi quasi ci rinuncio!
ciao ragazzi, ogni tanto ritorno a scrivere, più spesso vi leggo
ho anch'io lo stesso problema di Elan, premetto che non sono molto d'accordo con Francer, certe donne sono esigenti e "tocca" subire per accontentarle ...ahhh l'amore, attenti perchè se non le castigate per benino rischiate di farle scappare
Fra'! Ho l'impressione che il nostro carissimo Theref voglia farci capire che nonostante l'intervento d'ernia va tutto bene e... non se ne lascia scappare una...anche a costo di qualche piccolo sacrificio! Buon per lui!
Scherzi e malizie a parte, bentornato Theref! Sarebbe utile capire se il disturbo che provate tu ed Elan è localizzato nel punto preciso dell'ernia, o se riguarda la zona pubica più in generale. Quello che vorrei chiarire meglio è se avete la sensazione precisa che sia conseguente all'intervento.
ciao ragazzi, ogni tanto ritorno a scrivere, più spesso vi leggo
ho anch'io lo stesso problema di Elan, premetto che non sono molto d'accordo con Francer, certe donne sono esigenti e "tocca" subire per accontentarle ...ahhh l'amore, attenti perchè se non le castigate per benino rischiate di farle scappare
Originariamente inviato da theref - Ieri : 22:01:39
Bella Theref, bentornato!!
comunque sono abbastanza d'accordo con te la tua visione del "uomo zerbino" è mooolto verosimile
Grazie a tutti per le risposte, anche per quelle più.. goliardiche
Per Marcello62: la zona interessata è proprio quella dell'ernia, nella zona delle due cicatrici, quindi direi che sia proprio in conseguenza all'intervento. Ma quanto in profondità vengono messe di solito queste retine? E' possibile che solo con uno sfregamento un po' intenso si possano spostare o rompere?
Grazie a tutti per le risposte, anche per quelle più.. goliardiche
Per Marcello62: la zona interessata è proprio quella dell'ernia, nella zona delle due cicatrici, quindi direi che sia proprio in conseguenza all'intervento. Ma quanto in profondità vengono messe di solito queste retine? E' possibile che solo con uno sfregamento un po' intenso si possano spostare o rompere?
Originariamente inviato da ELAN - Oggi : 15:12:26
Scusa Elan, ma come sai siamo inguaribili "monelli" e ci piace scherzare alla prima occasione!
L'intervento d'ernia non va in profondità, ma le reti non sono così facili da rompere, tantomeno da spostare, direi che puoi stare tranquillo, soprattutto a così lunga distanza dall'intervento e...in certe attività