Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 48 ]  [ Totale: 48 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 rimozione punti con tecnica intradermica
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Antonio76

Membro iniziale

Antonio76 is offline

 


 Spedito - 20/05/2013 :  20:50:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Antonio76 a Private Message  Aggiungi Antonio76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao A tutti mi presento sono Antonio 37 anni e 12 giorni fà mi sono operato di ernia inguinale destra con inserimento della ormai famosa rete :) scusate l'ignoranza.. Ho alcuni quesiti da chiedervi, il primo è che domani rimuovo i punti messi con la tecnica intradermica e vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi se è doloroso o meno, punto due ma ho già visto alcune discussioni, ho provato ad avere un rapporto e non sono riuscito a completarlo poiche prima che arrivassi ho sentito un dolore tra il testicolo destro e la coscia... Ho letto che a qualcuno è capitato, siccome domani vedrò il chirurgo che mi ha operato, è il caso chiedere se devo fare una terapia antiinfiammatoria? premesso che ho dovuto mettere il catetere per una notte poiche non riuscivo a espellere l'anestesia, ho fatto un ciclo di i.m. di 10 antibiotici, sufficenti? Punto tre, sono uno sportivo e un runners , stamani ho fatto un po di giri ma senza correre solo camminado per 3 km, devo aspettare molto prima di cominciare a correre? Graziee a tutti


 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 19/05/2013  ~  UltimaVisita: 24/01/2014 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 21/05/2013 :  10:24:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rimozione punti con tecnica intradermica
Buongiorno Antonio e benvenuto tra noi!

Sembra che tu abbia superato bene l'intervento e ne sono lieto, i sintomi che provi sono frequenti e nel Forum altri ne hanno riferito, tranquillo, passano con un po' di pazienza. Ciò premesso, vengo alle risposte specifiche...

la ferita inizialmente è praticamente insensibile, quindi nella levata dei punti non si prova dolore, al massimo un po' di fastidio superficiale, ma sopportabilissimo, la sutura intradermica poi è più semplice da trattare e non lascerà alcun segno alla fine della cicatrizzazione.

Alcuni utenti hanno lamentato i tuoi stessi fastidi nella ripresa dei rapporti sessuali, di solito dipendono da una sofferenza del funicolo e passano in tempi più o meno brevi, in qualche caso permangono, ma si riducono a livelli sopportabili. Se il problema ti condiziona fino al punto di dover interrompere il rapporto, direi che conviene parlarne serenamente col medico per vedere se ritiene opportuna una terapia specifica.

Alcuni medici non prescrivono nemmeno gli antibiotici, quelli che ti hanno prescritto dovrebbero essere più che sufficienti, in ogni caso aspettiamo la risposta del nostro Doc.

Correre non è un'attività particolarmente indicata nel primo postoperatorio perchè sollecita molto la parte operata, tu sei solo al dodicesimo giorno, sarebbe meglio aspettare ancora un po' e in ogni caso riprendere con percorsi molto brevi e facili, senza forzare il passo e riposando al primo segno di stanchezza o dolore. Il nuoto, se ti piace, sarebbe preferibile, lo puoi praticare appena la ferita è perfettamente cicatrizzata e asciutta.

Chiedi al medico che ti visiterà durante la levata dei punti cosa puoi fare nell'immediato, in base a quella che è la tua attuale condizione.

Saluti e in bocca al lupo!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 2   Spedito - 21/05/2013 :  18:38:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rimozione punti con tecnica intradermica
Eh già....i dolori durante le evoluzioni sessuali sono proprio fastidiosi

tranquillo Anto, tornerai a prestazioni alla Rocco Siffredi
con un pò di pazienza!!!





firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 22/05/2013 :  08:56:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rimozione punti con tecnica intradermica
ciao antonio,
i dolori non sono mai normali ma purtroppo capitano spesso
in effetti 12 giorni sono ancora pochini e poi, come abbiamo più volte potuto sentire, dipende molto da persona a persona

c'è chi ha fatto sesso con ancora i punti e chi ancora non lo fa

se i punti sono intradermici non dovrebbero togliere niente e tagliare solo il codino che esce - dolore zero

camminare fa bene ma non esagerare sia come frequenza che come durata che come intensità, ricorda che quando ci si sente bene si tende a spingere e poi fa male

per correre aspettare un mesetto tutto poi vedere in relazione a come ci si sente


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Antonio76

Membro iniziale

Antonio76 is offline

 


 4   Spedito - 25/05/2013 :  10:19:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Antonio76 a Private Message  Aggiungi Antonio76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rimozione punti con tecnica intradermica
Grazie a tutti ragazzi, vi aggiorno: ho tolto i punti martedi 21 e ho sentito solo un leggere fastidio quando tirava via il filo. Ho chiesto al medico che mi ha riferito normale i dolori prima dell'eiacul... e che passeranno con il tempo.. comq io adesso sto fermo in attesa dello scoccare del primo mese dopodicchhe ... speriamo bene.. da qualche giorno con le mie cuffiette me ne vado al parco e mi faccio delle belle passeggiate con un caldo sole che mi accompagna per mezz'ora al max quarantacinque minuti intervallati da riposo al sole come le lucertole .. A dolori sento un po di bruciore nell'inguine se tocco la parte e un po di fastidio al fianco... IL medico mi ha detto che c'erano molte aderenze e che era una cosa congenita poiche ho sofferto di criptoridismo da bambino, si era formato un canale non ho capito bene???? Comq leggendo il vostro forum e essendo molto positivo lascio che il tempo faccia sparire i dolori e non mi sto a fissare per niente.. Grazie a tutti ragàa a presto


 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 19/05/2013  ~  UltimaVisita: 24/01/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 5   Spedito - 25/05/2013 :  10:44:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rimozione punti con tecnica intradermica
quote:
Grazie a tutti ragazzi, vi aggiorno: ho tolto i punti martedi 21 e ho sentito solo un leggere fastidio quando tirava via il filo. Ho chiesto al medico che mi ha riferito normale i dolori prima dell'eiacul... e che passeranno con il tempo.. comq io adesso sto fermo in attesa dello scoccare del primo mese dopodicchhe ... speriamo bene.. da qualche giorno con le mie cuffiette me ne vado al parco e mi faccio delle belle passeggiate con un caldo sole che mi accompagna per mezz'ora al max quarantacinque minuti intervallati da riposo al sole come le lucertole .. A dolori sento un po di bruciore nell'inguine se tocco la parte e un po di fastidio al fianco... IL medico mi ha detto che c'erano molte aderenze e che era una cosa congenita poiche ho sofferto di criptoridismo da bambino, si era formato un canale non ho capito bene???? Comq leggendo il vostro forum e essendo molto positivo lascio che il tempo faccia sparire i dolori e non mi sto a fissare per niente.. Grazie a tutti ragàa a presto

Originariamente inviato da Antonio76 - Oggi :  10:19:59



Dai Antonio che vai bene! Coraggio, un mese passa presto!

Beato te che puoi stare al sole...goditelo anche per noi che siamo sotto la pioggia!...

Lo spirito che dimostri è quello giusto, sei prudente, quindi vedrai che andrà tutto per il meglio...sei un "tesserato" modello!

Saluti e buon fine settimana


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 25/05/2013 10:45:01

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Antonio76

Membro iniziale

Antonio76 is offline

 


 6   Spedito - 27/05/2013 :  16:28:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Antonio76 a Private Message  Aggiungi Antonio76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rimozione punti con tecnica intradermica
Devo ammete che oggi l'entusismo di pochi giorni fa è un ricordo sbiadito, credevo bastassero 20 giorni, dolore sparito ma fastidio che si trasforma in ansia e un po di sconforto... saranno ste fitte, sarà sta mostruosa mutanda contenitiva che mi massacra, saranno i peli in ricrescita, sarà sta cacchio di rete che brucia un po, ma che rotturaaa..



 Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 19/05/2013  ~  UltimaVisita: 24/01/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 7   Spedito - 27/05/2013 :  22:45:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rimozione punti con tecnica intradermica
Suvvia Antonio! Venti giorni non sono molti e ci vorrà ancora pazienza, i sintomi che descrivi li abbiamo avuti anche noi, chi più, chi meno, ma siamo sopravvissuti e...anzi...siamo tornati a vivere meglio di prima, proprio perchè non c'è più l'ernia a torturarci!

Ricordati che qui diciamo spesso: RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07