Ieri un po' di addominali, nessun problema anche se andavo molto cauto un po di nuoto e 10 piegamenti nessun problema oggi un po' di cyclette vedremo ti tengo aggiornati.
Inizia con gradualità e se senti fastidio smetti, poi puoi fare piano piano tutto.
Originariamente inviato da amministratore - 13/06/2013 : 22:32:21
Salve dottore quindi posso provare a fare piegamenti a terra e qualche tirata alla sbarra a corpo libero e vedere come va? Per il resto cyclette e addominali con gambe a 90° in appoggio su di una panca premetto che sono passate 3 settimane a parte un po' di nuoto senza alcun fastidio non ho fatto niente e mi muove bene. Aspetto vostri consigli grazie
prova un pò ma senza esagerare sono solo 20 giorni
Originariamente inviato da francer - Ieri : 20:45:38
Camminata ieri di 30 min con prova corsetta leggera nessun grosso problema la parte e' ancora un po' addormentata oggi provo addominali leggere e piegamenti vediamo. Vi tengo aggiornati
sei giovane e hai voglia di tornare al livello di prima, ma devi ricordarti di avere mooolta prudenza! Riprendi con il nuoto senza sforzare le gambe, è un'attività ottimale per la ripresa graduale. La palestra lasciala perdere per due o tre mesi e in ogni caso ricomincia da zero, come se tu non ti fossi mai allenato con i pesi. Non avere fretta, vedrai che sarà tutto facile e senza rischi.
Scusate ma a che tipo di medico (sportivo o???) per consigli esercizi sportivi.
grazie
Originariamente inviato da spacchiupanelle - Oggi : 12:56:52
beh certo l'ideale sarebbe un medico sportivo o un istruttore che abbia esperienza specifica
Originariamente inviato da francer - Ieri : 18:09:39
Infatti solo che pultroppo nella mia zona non c'e' nussuno preparato, quindi mi regolero' con i vostri consigli e con le sensazione del mio corpo oggi faccio un po' di corsetta e qualche piegamento. Vi tengo informati
salve ieri seduta con tappettino 20min piegamenti a terra sbarra e addominali con appoggio nessun problema tutto a coropo libero senza pesi. Sono molto contento pure il sesso alla grande ;)
Originariamente inviato da spacchiupanelle - Ieri : 12:22:16