Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 146 ]  [ Totale: 146 ]  [ Membro più recente: oninnino ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Doppia operazione (prima destra e poi sinistra)...
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 7
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

61   Spedito - 01/08/2013 :  13:17:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doppia operazione (prima destra e poi sinistra)...
ma no, non è che ti devi preoccupare
a me un punto sembrava già un pò largo, poi al controllo la dottoressa pensava che ci fosse siero ed ha cominciato spremere
ci son dovuto ritornare e spremi e spremi (un siero che poi non c'era) in quel punto la cicatrice è rimasta leggermente più aperta, ci ho messo i cerottini ma. fra la posizione scomoda in cui era (proprio vicino al pene) e il fatto che ormai cicatrizzava non son serviti
comunque niente di chè
solo che visto che ci son passato suggerivo l'informazione

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

62   Spedito - 02/08/2013 :  10:31:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RRagazzi buongiorno a tuttiiiiii!!!!!!
Questa mattina sono andato dal chirurgo per controllo...
Mi ha tolto la benda e mi ha detto testuali parole "Paolo vatinni a mari!" (Paolo vattene al mare)!!!
Come vi sembra la mia seconda cicatrice?!?!?
Come potete vedere nella parte superiore c'è un pezzetto di crosta più spessa... quella era la parte leggermente più aperta...
L'altra invece come vi sembra?! Adesso inizio con la pomata per le cicatrici...solo nella prima però..nell'altra tra una settimana circa...appena è più asciutta..

Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 08/07/2013  ~  UltimaVisita: 09/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

63   Spedito - 02/08/2013 :  10:36:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: avevo dimenticato a mettere la foto
pardon "MU SCUIDAVU!" AHAHAHHAHA

Non capisco però perchè non mi fa caricare mai la foto i JPEG nonostante sono di 80 kb... devo trasformarle cosi e perdono di qualità...bho...

Image Insert:

25,93 KB

Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 08/07/2013  ~  UltimaVisita: 09/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

64   Spedito - 02/08/2013 :  15:12:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
mi sembra bella asciutta
ha ragione puoi andare al mare
tra l'altro il nuoto è l'attività sportiva pù consigliata nel primo posternia

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

65   Spedito - 03/08/2013 :  08:57:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: RRagazzi buongiorno a tuttiiiiii!!!!!!
quote:
Questa mattina sono andato dal chirurgo per controllo...
Mi ha tolto la benda e mi ha detto testuali parole "Paolo vatinni a mari!" (Paolo vattene al mare)!!!
Come vi sembra la mia seconda cicatrice?!?!?
Come potete vedere nella parte superiore c'è un pezzetto di crosta più spessa... quella era la parte leggermente più aperta...
L'altra invece come vi sembra?! Adesso inizio con la pomata per le cicatrici...solo nella prima però..nell'altra tra una settimana circa...appena è più asciutta..

Originariamente inviato da coly - Ieri :  10:31:38

Tranquillo! Stando a quel che si vede sembra tutto regolare, alla fine non si vedranno più! Il costume da bagno le nasconderà perfettamente proteggendole dal sole, quindi...tuffati in mare al più presto possibile! Hai anche il benestare del chirurgo...dunque niente paura!
La ferita più vecchia è un po' scura, ma resterà così per parecchio tempo, non devi temere, il processo di cicatrizzazione è molto lungo e ci vuole la solita pazienza, fra qualche mese resteranno due sottilissime "rughe" chiare che saranno praticamente invisibili, poi la ricrescita dei peli e lo slip faranno il resto!
Le creme per le ferite possono aiutare a migliorare la parte superficiale delle cicatrici, ma non aspettarti risultati miracolosi, servirà comunque molto tempo per tornare alla normalità.

Segui il consiglio del buon Francer, nuota pure senza paura, il nuoto fa bene alla mente e al fisico! Nel Forum troverai molti suggerimenti sul modo di nuotare, usando la funzione "Cerca" basta inserire "nuoto" come parola chiave per la ricerca.

Saluti e buon fine settimana

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 03/08/2013 09:06:46

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

66   Spedito - 06/08/2013 :  08:54:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: buongiorno...
ragazzi buongiorno... a distanza di 20 giorni dall'intervento sto notando che i fastidi(forse) stanno durando di più rispetto al primo intervento...
ho dolori e non riesco a mettere i jeans...più che dolore però è fastidio...
bho... vedremo nei prossimi giorni...
In questi giorni dovrei andare a comprare un vestito per il matrimonio del 12 settembre...volevo approfittarne visto che ci sono gli sconti...ma con questo fatto che non posso mettere nulla di stretto o cmq normalmente stretto sono un pò impossibilitato...

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

67   Spedito - 06/08/2013 :  09:44:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A venti giorni i tuoi sintomi sono comunque normali, tutti abbiamo avuto bruciori e fastidi vari indossando i jeans, soprattutto se bassi in vita. La soluzione è vestire abiti comodi, o meglio, tute sportive che non toccano la zona operata. Boxer di maglina al posto degli slip per non avere elastici fastidiosi sull'inguine e sulla parte alta della ferita. Ci vuole tanta pazienza e...passa tutto!

Però... dai Paolo! Provare un vestito nuovo non sarà così difficile!

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

68   Spedito - 06/08/2013 :  18:17:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
SOLUZIONE:

Sopra la giacca
sotto i pantaloni della tuta in tinta
e via di danze!!!

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

69   Spedito - 07/08/2013 :  16:48:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: PANTAAAAAAAAAAAA
AUHAUHAUAHAUAHUAHAUAHAUHAUH
PANTAAAAAAAAAA
MA CHE DICIIIIII!?!?!?!??!?! AUHAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHUHUAH

UNA SANA RISATA!!! AUAHUAHUAHUAH

coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

70   Spedito - 10/08/2013 :  11:43:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: buongiorno...
Buongiorno a tutti.... non ancora andato al mare...continuano i fastidi...ed ora son sicurissimo...questo intervento sta portando più strascichi... di questi tempi mi muovevo già bene dopo il primo intevento..

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

71   Spedito - 10/08/2013 :  14:58:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
succede, succede
a volte è peggiore il primo o viceversa
spesso è impoderabile

firma di francer 

per frequenza e supporto

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

72   Spedito - 13/08/2013 :  08:40:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: buongiorno...
quote:
Buongiorno a tutti.... non ancora andato al mare...continuano i fastidi...ed ora son sicurissimo...questo intervento sta portando più strascichi... di questi tempi mi muovevo già bene dopo il primo intevento..

Originariamente inviato da coly - 10/08/2013 :  11:43:10

Resisti Paolo! Sei giovane e recupererai completamente la normalità quotidiana! Con un po' di pazienza!

firma di Marcello62 
Marcello

coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

73   Spedito - 14/08/2013 :  16:30:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: buon Ferragosto!
Buon Ferragosto a tutti!!!
Questa sera mi butto in piscina e vaffanculo...a Palermo si dice "COMU FINISCI SI CUNTA!"

Ciao Ragazziiiiiiii!!!!!

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

74   Spedito - 14/08/2013 :  17:23:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: buon Ferragosto!
quote:
Buon Ferragosto a tutti!!!
Questa sera mi butto in piscina e vaffanculo...a Palermo si dice "COMU FINISCI SI CUNTA!"

Ciao Ragazziiiiiiii!!!!!

Originariamente inviato da coly - Oggi :  16:30:19

Buon ferragosto anche a te Paolino e...buon bagno!

firma di Marcello62 
Marcello

coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

75   Spedito - 17/08/2013 :  16:46:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: oggi sono triste
ieri sono tornato in caserma e dopo esser stato visitato ho avuto l'idoneità al servizio ed ora sono in ferie fino al 23 settembre..ma proprio questa mattina tutti i miei compagni di mille avventure (in questi 7 anni di esercito)..son partiti per l'Afganistan... un immenso in bocca al lupo a tutti loro... forza ragazzi! come sempre!!!

Pag. di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07