Ciao a tutti, sono stata operata di ernia ombelicale incarcerata il 5 luglio in day surgery e ho tolto i punti il 12. La mia pancia è ancora abbastanza gonfia, dei prodotti drenanti possono aiutare? In quanto tempo il mio ombelico tornerà ad essere "normale"?
Grazie Marcello per la risposta! Diciamo che da settimana scorsa è già migliorato, forse anche perchè ho fatto letto-divano per una settimana con poco movimento! Oggi sono rientrata al lavoro e sto molto meglio!
Ciao, posto anche qui un messaggio che erroneamente ho inserito in una nuova discussione. Sono stata operata 8 giorni fa da una piccola ernia ombelicale e mi hanno applicato la retina. Mi toglieranno i tre punti fra tre giorni. Quando devo iniziare a portare la pancera? E che tipo di pancera devo comperare? Ho bisogno di una risposta, poiché non riesco a contattare il chirurgo che mi ha operata e non ho idea di come comportarmi. Grazie!!!!
Vorrei anche sapere quando posso riprendere a farmi la doccia… immagino che appena mi tolgono i punti potrò farlo, giusto? Grazie