Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 122 ]  [ Totale: 122 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 intervento ernia ombelicale e ripresa 'vita matrim
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

Spedito - 17/08/2013 :  15:04:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti!vorrei porre a voi questa domanda che,a causa della mia indole molto pudica,non ho posto ne'al chirurgo,ne'al medico di base..pertanto,da piu'di 4 settimane,io e mio marito viviamo in puro amore platonico!!dopo quanto tempo dall'intervento di ernia ombelicale,e'possibile riprendere una normale vita sessuale?davvero,brancolo nel buio riguardo l'argomento!vi ringrazio in anticipo..

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore 
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

1   Spedito - 18/08/2013 :  01:52:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: intervento ernia ombelicale e ripresa 'vita matrim
Lilly non saprei dirti,
è sicuramente soggettiva la cosa, la devi gestire
tu....abbiamo avuto soggetti qui nel form che si sono gentilmente
concessi ancora primss di togliere i punti,:-)
Chiaramente figure maschili.
Un consiglio che ti posso dare è: al primo segnale di dolore
fermati .

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

2   Spedito - 18/08/2013 :  09:04:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Prima che si scateni l,inferno ti rispondo con un altrettanto pudico
Con attenzione quando vuoi. No ce pobblema

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

3   Spedito - 18/08/2013 :  09:06:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
In effetti, "le figure maschili" del Forum tendono a riattivarsi il prima possibile e, di solito, la cosa avviene con successo, vale la regola che si prova con cautela e...se non ci sono problemi...

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

4   Spedito - 18/08/2013 :  12:04:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie di cuore a tutti!

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

5   Spedito - 18/08/2013 :  18:15:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

6   Spedito - 19/08/2013 :  16:26:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ho letto alcuni post circa quanto mi avete scritto..gli uomini nella ripresa sono precocissimi!sara'perche'ho paura che la rete mi si sposti anche solo parlando,ma penso che ancora un po'di pausa me la concedero'..e mio marito entrera'in un monastero!!ne approfitto per porvi un'altra domandina..a34 giorni dall'intervento,posso iniziare a stare un po'senza guaina,al di l'del tempo in cui la tolgo per le docce?grazie!

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

7   Spedito - 19/08/2013 :  16:59:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao lilly

direi che il mese canonico è passato
potresti fare delle prove
la togli, e vedi come va
se hai fastidi la rimetti
salvo tenerla per le operazioni più faticose (ben inteso)
devi cercare di disabituarti piano piano
ma prova a farlo subito, eliminare il fatto mentale
in modo che non diventi una cosa essenziale da cui dipendere
mentre in realtà potresti farne a meno

firma di Panta 

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

8   Spedito - 19/08/2013 :  17:03:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
gli uomini nella ripresa sono precocissimi!sara'perche'ho paura che la rete mi si sposti anche solo parlando,ma penso che ancora un po'di pausa me la concedero'..e mio marito entrera'in un monastero!!

Originariamente inviato da lilly76 - Oggi :  16:26:00

ok lilly lo faremo santo

i maschietti sono ovviamente precoci
devono verificare che non ci siano stati problemi
e che il meccanismo funzioni come prima!
non credo tu debba temere
in fondo basta rimandare le superprestazioni
a momenti migliori!

firma di Panta 

-Stefano Borgovono-

Modificato da - Panta on 19/08/2013 17:04:07

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

9   Spedito - 19/08/2013 :  17:34:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

(...) ma penso che ancora un po'di pausa me la concedero'..e mio marito entrera'in un monastero!! (...)

Originariamente inviato da lilly76 - Oggi :  16:26:00

No dai Lilly!!! Pover'uomo!!! Lo vuoi proprio torturare!

Se fate le cose con calma non c'è da aver timore...anzi!...

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

10   Spedito - 19/08/2013 :  17:59:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ma grazie!siete,dir poco,meravigliosi!sempre gentili e disponibili..ma cio'che vale per l'ernia inguinale,vale anche per quella ombelicale?cosi' mi leggo i post ed evito di porvi domande per un nonnulla..mi sa che sono tra le poche fortunate dell'ernietta ombelicale..c'e'netta predominanza di inguinali!

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

11   Spedito - 19/08/2013 :  23:57:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Meravigliosi non direi! Non esagerare che poi ci montiamo la testa!

Se vuoi puoi fare una ricerca specifica tramite la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra nella barra del "Menù principale". Nelle opzioni di ricerca seleziona il Forum che più ti interessa, così il motore restringerà il campo di ricerca alla sezione che preferisci riducendo il numero di pagine a quelle più utili. Esempio: al posto di "Cerca - Tutti i Forum", "Cerca - Ernie diverse della parete addominale".
In ogni caso non farti problemi, poni tutte le domande che vuoi, noi siamo qui apposta per aiutare i "fratelli d'ernia"!

Sì l'ernia inguinale è frequentissima...soprattutto per noi maschietti, come avrai notato; certo non tutte le situazioni corrispondono fra ernia inguinale e ernia ombelicale, ma...se pensi ancora all'argomento che stavamo trattando...credo che nel caso di ernia ombelicale la faccenda sia più semplice...

firma di Marcello62 
Marcello

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07