ciao a tutti,chiedo gentilmente un vostro pare,nonostante il medico di famiglia abbia escluso conseguenze in merito..ebbene,ieri sera,decido di spolverare i ripiani alti della libreria,salendo sulla scala..ancora non mi spiego come,ma la scala si chiude e io precipito per terra!mi sono fatta male da parecchie parti,ma ovviamente il mio timore va alla benedetta rete dell'intervento di ernia ombelicale subito un mese fa..pensate che si sia potuta spostare o che la caduta abbia potuto danneggiare l'erniopkastica?apparentemente e'tutto uguale,ma io ho molta paura!vi ringrazio in antucipo..
Lilly!!! Cosa vai a fare sulla scala! Per un po' di polvere?
Tutte uguali voi donne, mia madre a 87 anni (ottantasette!) ogni tanto ci prova ancora a usare la scala...l'ho minacciata di metterci un lucchetto, ma sono sicuro che sarebbe capace di scassinarlo!
Dai tranquilla! Non avrai fatto nessun danno...a parte i lividi!
grazie a tutti!e come la capisco tua madre,Marcello!io sono una persona estremamente indipendente e mi piace fare tutto da sola..cmq sono caduta sul sedere,la pancia non ha subito urti,ma solo il contraccolpo..inoltre,indossavo la guaina contenitiva..apparentemente in zona intervento,non noto nulla di strano o di diverso da prima..ma se la rete si fosse spostata,secondo voi me ne accorgerei da sola o vi e'necessita'di indagini mediche?
Tranquilla Lilly la rete non si sposta facilmente, in ogni caso avresti dei sintomi dolorosi... che non hai...dunque stai serena e...rimanda le grandi pulizie al periodo pasquale!
Ma Lilly!!!!!!!!!! Aspettare ancora un pochetto no eh? Ti tranquillizzo anch'io,impossibile che la retina si sposti perche' viene fissata con alcuni punti di sutura, però una controllatina x il resto del corpo vista la caduta,io la farei......................se ti fossi dedicata al tuo maritino prima del monastero,ti saresti risparmiata il volo dalla scala
e si',avete proprio ragione!!cmq mi sono massacrata la parte dx del sedere e ho un ematoma enorme e vari dolori in tutto il corpo,tranne che in zona intervento!!chiaramente,il mio primo pensiero va sempre alla rete,ma riflettendoci,a quasi 40 giorni dall'intervento,la rete non sara'gia'inglobata?
grazie anche a te,Chicco!ne approfitto per porvi un'altra domanda..puo'essere pericoloso portare il proprio cane al guinzaglio,considerato che ogni tanto tira e strattona?fin ora non mi ero posta il dubbio,ma oggi lui e'stato piu'irrequieto del solito e mi e'venuto questo 'flash' mentale..cmq lo porto sempre fuori indossando la guaina molto stretta..vi ringrazio in anticipo!
grazie;Marcello!mi rassereni moltissimo!ma guarda che Pio e'un bisonte..tira di brutto quando gli gira..e io sempre a temere per sta benedetta retina!!
grazie;Marcello!mi rassereni moltissimo!ma guarda che Pio e'un bisonte..tira di brutto quando gli gira..e io sempre a temere per sta benedetta retina!!
Originariamente inviato da lilly76 - Ieri : 18:55:10
Forse hai bisogno di insegnare al tuo bisonte qualche regolina di comportamento.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
non e'proprio facile,Chicco..lui ha 13 anni e viveva in campagna con gli altri miei cani..per suoi recenti problemi di salute,sono stata costretta a portarmelo a casa e,chiaramente,si trova spiazzato soprattutto dal guinzaglio a cui non era abituato..e'un cane di taglia grande e di natura molto irruento,quindi ti lascio immaginare gli strattoni che da ogni tanto!!