ciao a tutti!vorrei porre a voi questa domanda che,a causa della mia indole molto pudica,non ho posto ne'al chirurgo,ne'al medico di base..pertanto,da piu'di 4 settimane,io e mio marito viviamo in puro amore platonico!!dopo quanto tempo dall'intervento di ernia ombelicale,e'possibile riprendere una normale vita sessuale?davvero,brancolo nel buio riguardo l'argomento!vi ringrazio in anticipo..
Lilly non saprei dirti, è sicuramente soggettiva la cosa, la devi gestire tu....abbiamo avuto soggetti qui nel form che si sono gentilmente concessi ancora primss di togliere i punti,:-) Chiaramente figure maschili. Un consiglio che ti posso dare è: al primo segnale di dolore fermati .
In effetti, "le figure maschili" del Forum tendono a riattivarsi il prima possibile e, di solito, la cosa avviene con successo, vale la regola che si prova con cautela e...se non ci sono problemi...
ho letto alcuni post circa quanto mi avete scritto..gli uomini nella ripresa sono precocissimi!sara'perche'ho paura che la rete mi si sposti anche solo parlando,ma penso che ancora un po'di pausa me la concedero'..e mio marito entrera'in un monastero!!ne approfitto per porvi un'altra domandina..a34 giorni dall'intervento,posso iniziare a stare un po'senza guaina,al di l'del tempo in cui la tolgo per le docce?grazie!
direi che il mese canonico è passato potresti fare delle prove la togli, e vedi come va se hai fastidi la rimetti salvo tenerla per le operazioni più faticose (ben inteso) devi cercare di disabituarti piano piano ma prova a farlo subito, eliminare il fatto mentale in modo che non diventi una cosa essenziale da cui dipendere mentre in realtà potresti farne a meno
gli uomini nella ripresa sono precocissimi!sara'perche'ho paura che la rete mi si sposti anche solo parlando,ma penso che ancora un po'di pausa me la concedero'..e mio marito entrera'in un monastero!!
Originariamente inviato da lilly76 - Oggi : 16:26:00
ok lilly lo faremo santo
i maschietti sono ovviamente precoci devono verificare che non ci siano stati problemi e che il meccanismo funzioni come prima! non credo tu debba temere in fondo basta rimandare le superprestazioni a momenti migliori!
ma grazie!siete,dir poco,meravigliosi!sempre gentili e disponibili..ma cio'che vale per l'ernia inguinale,vale anche per quella ombelicale?cosi' mi leggo i post ed evito di porvi domande per un nonnulla..mi sa che sono tra le poche fortunate dell'ernietta ombelicale..c'e'netta predominanza di inguinali!
Meravigliosi non direi! Non esagerare che poi ci montiamo la testa!
Se vuoi puoi fare una ricerca specifica tramite la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra nella barra del "Menù principale". Nelle opzioni di ricerca seleziona il Forum che più ti interessa, così il motore restringerà il campo di ricerca alla sezione che preferisci riducendo il numero di pagine a quelle più utili. Esempio: al posto di "Cerca - Tutti i Forum", "Cerca - Ernie diverse della parete addominale". In ogni caso non farti problemi, poni tutte le domande che vuoi, noi siamo qui apposta per aiutare i "fratelli d'ernia"!
Sì l'ernia inguinale è frequentissima...soprattutto per noi maschietti, come avrai notato; certo non tutte le situazioni corrispondono fra ernia inguinale e ernia ombelicale, ma...se pensi ancora all'argomento che stavamo trattando...credo che nel caso di ernia ombelicale la faccenda sia più semplice...