Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 107 ]  [ Totale: 107 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 rigonfiamento in zona intervento..
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

Spedito - 28/08/2013 :  12:51:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti,chiedo nuovamente un vostro parere..sono stata operata di ernia ombelicale il 16 luglio,nessun problema o fastidio significativo..da subito,dopo l'intervento,ho notato,esattamente a destra dell'ombelico,a circa 3 cm dallo stesso,lateralmente,una sorta di 'rigonfiamento'tondeggiante..ho pensato che sarebbe scomparso con il tempo,ma dopo 6 settimane c'e'ancora!la consistenza e' morbida e non provoca alcun dolore o fastidio..che c
osa potrebbe essere?purtroppo il mio chirurgo e'ancora in ferie..vi ringrazio tanto!

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

1   Spedito - 28/08/2013 :  14:02:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rigonfiamento in zona intervento..
Ciao lilly, credo che il tuo problema possa essere risolto eventualmente con un ecografia ma ti conviene aspettare il ritorno del tuo chirurgo.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

2   Spedito - 28/08/2013 :  17:52:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
infatti,Chicco..andrebbe fatta un 'ecografia..e'cio'che mi ha appena detto anche il medico di famiglia..io il rigonfiamento l'ho sempre visto da subito dopo l'intervento,ma lo ritenevo 'normale'..oggi mia madre mi ha instaurato il dubbio..il medico di base ipotizza sia un sieroma,ma cosi'distante dalla ferita,che peraltro e'perfettamente cicatrizzata?e senza il minimo fastidio o dolore?da sdraita neanche si nota..in stazione eretta,avendo io la pancia piattissima,si nota di profilo questo lieve rigonfiamento tondeggiante..secondo voi devo preoccuparmi?

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

3   Spedito - 28/08/2013 :  19:38:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ipotesi tante, troppe. Meglio ecografia e visita dal chirurgo piuttosto che elencare tante possibilità.

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

4   Spedito - 28/08/2013 :  20:32:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
appunto..troppe ipotesi..e mi rendo conto di aver sbagliato,facendomi operare in una clinica privata e non in un ospedale..sono molto contenta dell'esito dell'intervento,almeno a cio'che vedo da non esperta..ma chiudere un reparto di chirurgia per un mese,causa ferie estive,lasciando pazienti operati da poco in balia di se stessi e delle proprie supposizioni,mi sembra follia pura..anyway,e'andata e spero questa cosa non sia nulla di serio,ma un normale esito postoperatorio..vi ringrazio davvero per le risposte e per il sostegno..

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

5   Spedito - 29/08/2013 :  15:39:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si in effetti chiudere del tutto una struttura sanitaria per ferie mi sembra un pò esagerato

comunque adesso stai tranquilla, così a naso, non sembra un problema esagerato

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

6   Spedito - 29/08/2013 :  16:25:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ma si'..alla fine c'e'sempre stato,da quando mi sono operata..forse,se non fossi cosi'magra,non si noterebbe neanche..certo,mi incuriosisce capire cosa sia,anche se secondo me ha qualcosa a che vedere con la rete..ma la rete viene suturata ai 2 lati dell'ombelico,orizzontalmente?

lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

7   Spedito - 29/08/2013 :  16:38:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ovviamente in voi nascera'spontanea una domanda..'ma se il gonfiore c'e'sempre stato,il chirurgo non lo ha notato,a suo tempo,durante i controlli e la rimozione dei punti?'..la risposta e'no,perche'da sdraiata non si nota e il chirurgo non mi ha mai vista eretta con l'addome scoperto!ne'io glielo feci notare,in quanto,quando mi visito'lultima volta a fine luglio,quel gonfiore mi sembrava normale e destinato a sparire nel tempo..invece e'semore qui!!

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

8   Spedito - 29/08/2013 :  22:15:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
può essere, ma se c'era anche prima allora la presenza della nuova rete non dovrebbe avere influito

firma di francer 

per frequenza e supporto

lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

9   Spedito - 30/08/2013 :  09:31:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
no,Francer..e'spuntato dopo l'intervento..prima di operarmi non c'era sicuramente..io lo notai un paio di giorni dopo l'intervento..

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

10   Spedito - 30/08/2013 :  09:35:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ma quando riaprono questi ?

firma di francer 

per frequenza e supporto

lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

11   Spedito - 30/08/2013 :  14:02:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
riaprono il 2,ma il mio chirurgo rientrera'addirittura il 5!!cosi',per togliermi dubbi e nervosismo,stamattina sono andata al pronto soccorso di uno degli ospedali della mia citta'..dopo l'accettazione,mi hanno spedita in chirurgia..il chirurgo ha fatto una visita molto approfondita e ha ritenuto superfluo fare l'eco..ha detto che sono talmente magra che sarebbe impossibile non notare qualcosa di patologico..inoltre,ha detto che la rete e'tranquillamente in posizione e che quel rigonfiamento e'dovuto alla normale 'reazione'del tessuto alla rete..anzi,mi ha fatto notare che un lieve gonfiore,uguale come forma a questo di destra,ma appena visibile,c'e'anche a sinistra e nella stessa posizione..una cosa e'certa,quando riaprira'la clinica,andro' a complimentarmi..soprattutto per non avermi avvisata che sarebbero spariti per un mese intero!!

lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

12   Spedito - 30/08/2013 :  18:56:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao ragazzi,il vostro incubo e'tornato..cioe'io!!per favore,qualcuno mi dica dove viene suturata la retina..se orizzontalmente ai 2 lati dell'ombelico..percio',rientro a casa e la mia vicina mi viene incontro con un'altra signora,operata di ernia ombelicale pochi giorni prima di me..io,spudoratamente,le chiedo di mostrarmi il pancino..ebbene,stessa mia situazione..la signora ha 2 rigonfiamenti ai 2 lati dell'ombelico..ma avendo lei qualche kg in piu'di me che ne peso 45,l'effetto e'parecchio brutto..addirittura,pare che lei al posto dell'ombelico abbia una V capovolta,ai cui lati stanno i benedetti 'bozzi'..da profana,penso trattasi di sutura delle alette laterali della rete,sia su di me che sulla signora in questione..aiutatemi a capire;sta diventando un tormentone!!grazie sempre..

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

13   Spedito - 30/08/2013 :  19:23:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
personalmente non ti so dire
questa è una risposta da DOC

che è sparito un pò anche lui dev'essere chiuso per ferie

firma di francer 

per frequenza e supporto

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

14   Spedito - 01/09/2013 :  22:46:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sono tornato, tranqui...
Dipende da che rete hanno messo e dove.. possibie che siano i punti, ma senza sapere l'intervento non si può dire

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alebeamail

Nuovo membro

jari-madhack

alebeamail is offline

15   Spedito - 02/09/2013 :  12:48:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alebeamail a Private Message  Aggiungi alebeamail alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
era capitato anche a me ed è scomparso nel corso del tempo. in bocca al lupo

firma di alebeamail 
* Bea *

"Non puo' piovere per sempre..."

Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Utente dal: 27/04/2013  ~  UltimaVisita: 22/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07